ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 13 luglio 2017, 15:27

Bisogna pensare ai libri scolastici del prossimo anno: come risparmiare l'80%? Da Dima Point si può

A Sanremo, In via della Repubblica, 40 a San Martino aperti con orario continuato dal lunedì al sabato. A Sanremo, in via Dante a Baragallo, con orario continuato dal lunedì al sabato. Aperto anche domenica mattina 6-13.

Bisogna pensare ai libri scolastici del prossimo anno: come risparmiare l'80%? Da Dima Point si può

Risparmiare fino all'80% sui libri di testo si può. Basta rivolgersi a chi da 8 anni a Sanremo tratta libri scolastici usati. Gianluca, ad esempio, ha speso solo 23,74€ invece che 128€.

Vuoi sapere come ha fatto? Ha portato al Dima Point i suoi vecchi libri e ne ha acquistati altri usati, in ottimo stato e verificati, a prezzi scontatissimi. Nelle le cartolibrerie Dima Point hai la certezza di acquistare libri scolastici usati in ottime condizioni, solo dopo averlo toccato con mano. Il risparmio raddoppia se decidi di provare a vendere anche i tuoi vecchi libri: hai l'opportunità di scontarli direttamente dal tuo ordine o di farteli rimborsare a fine campagna. Acquistare e vendere libri usati è una soluzione utile, sia per risparmiare che per rispettare l'ambiente senza sprecare risorse.

A Sanremo, In via della Repubblica, 40 a San Martino aperti con orario continuato dal lunedì al sabato. A Sanremo, in via Dante a Baragallo, con orario continuato dal lunedì al sabato. Aperto anche domenica mattina 6-13. www.dimapoint.it

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium