ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 12 luglio 2017, 11:27

San Bartolomeo al Mare: da venerdì a domenica la festa provinciale di Rifondazione Comunista

Il programma.

San Bartolomeo al Mare: da venerdì a domenica la festa provinciale di Rifondazione Comunista

Da venerdì a domenica prossimi si terrà, presso il Campo Sportivo di San Bartolomeo al Mare, la “LiberaFesta 2017”, Festa Provinciale del Partito della Rifondazione Comunista – Sinistra Europea.

Il programma delle serate sarà il seguente:
- venerdì 14 luglio: dibattito «Il capitalismo non molla ma l'America Latina resiste», con Anna Camposampiero, Segreteria Provinciale Milano PRC; Roberto Vallepiano, scrittore e attivista; Idalmis Lawrence, Segretaria Circolo di Imperia Associazione di amicizia Italia-Cuba; a seguire musica Latino-Americana con Wiro Cubano e animazione con Salsaborr.
- sabato 15 luglio: dibattito «Un altro mondo non solo è possibile, ma è necessario! - Il mondo sta cambiando e non possiamo fare finta di niente!», con Stefano Galieni, Coordinatore Segreteria e Responsabile Nazionale Movimenti, Pace e Immigrazione PRC; Pierluigi Zuccolo, Segretario Provinciale di Imperia PRC; a seguire serata danzante con il complesso Baila Band.
- domenica 16 luglio: dibattito «In quale società viviamo? Lavoro che non c’è, sanità ridotta e privatizzata, scuola pubblica smantellata e così via», con Paolo Ferrero, Vice-presidente del Partito della Sinistra Europea; Enzo Jorfida, Segreteria provinciale Imperia PRC; Alixia Patri, della Segreteria Provinciale della Camera del Lavoro CGIL di Imperia; a seguire serata danzante con il complesso Baila Band.

Nel corso della festa, a ingresso libero, sono presenti animazioni varie, bar e stand gastronomici: buona politica e buona cucina.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium