ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 12 luglio 2017, 07:14

Bordighera: il video di Fabio Alisei di Radio105 fa il giro del web, il commento del dj “Pare che mezza riviera di ponente sia in subbuglio per la mia tirata d'orecchie”

Il mio era un discorso più ampio sulla necessità di un cambio di mentalità nell'accoglienza e nei servizi di questa regione che ha molto da offrire, ma si ostina a non volerlo valorizzare.

Bordighera: il video di Fabio Alisei di Radio105 fa il giro del web, il commento del dj “Pare che mezza riviera di ponente sia in subbuglio per la mia tirata d'orecchie”

Pare che mezza Riviera di Ponente sia in subbuglio per la mia tirata d'orecchie ai gestori dei locali sulla spiaggia di Bordighera. Si sono scomodati quotidiani, sindaci, ristoratori. Stai a vedere che ho colpito nel segno.” Dopo il video – mugugno che sta facendo il giro del web, il dj de 'Lo Zoo di 105', Fabio Alisei Borghini, interviene nuovamente sulla questione, con l'intento di mettere la parola fine alle polemiche, ma constatando di essere riuscito in qualche modo a creare interesse verso una tematica così importante per la Liguria: il turismo.

La mia protesta non era mirata a Bordighera, dove ho degli affetti e vado sempre volentieri (come ligure non come turista) – continua Fabio Alisei sulla sua pagina Facebook - il mio era un discorso più ampio sulla necessità di un cambio di mentalità nell'accoglienza e nei servizi di questa regione che ha molto da offrire, ma si ostina a non volerlo valorizzare. Ringrazio tutti i liguri per il sostegno, ma anche per le critiche. Essere riuscito a creare interesse e discussione intorno al futuro della nostra regione è già un obbiettivo raggiunto.”

Il video di Alisei in questi giorni ha fatto il giro del web, non solo perché racconta un paio di giorni d'estate nella città delle palme, con tutto quel che è spiacevolmente successo, ma è diventato lo specchio di una Liguria, famosa per la sua poca accoglienza e dedizione al turista, spesso chiusa nella propria provincia e che, purtroppo, non si è smentita.

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium