ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Cinema

Cinema | 12 luglio 2017, 08:15

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, mercoledì 12 luglio

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, mercoledì 12 luglio

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film all'Arena Smeraldo di San Bartolomeo al Mare

                                            SANREMO

Ariston (tel. 0184 506060)
Chiuso

Ariston Ritz (tel. 0184 506060)
- SPIDER-MAN: HOMECOMING – ore 16.30 – 19.00 – 21.30 – di Jon Watts - con Tom Holland, Marisa Tomei, Zendaya Coleman, Robert Downey Jr., Michael Keaton – Azione/Fantasy - "Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May, sotto l'occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark. Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana - distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell'amichevole Spider-Man di quartiere - ma quando appare l'Avvoltoio, tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato. E' arrivato il momento di dimostrare di essere un eroe…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 1 (tel. 0184 506060)
- SPIDER-MAN: HOMECOMING – ore 17.00 – 21.00 – di Jon Watts - con Tom Holland, Marisa Tomei, Zendaya Coleman, Robert Downey Jr., Michael Keaton – Azione/Fantasy - "Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May, sotto l'occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark. Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana - distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell'amichevole Spider-Man di quartiere - ma quando appare l'Avvoltoio, tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato. E' arrivato il momento di dimostrare di essere un eroe…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 2
 (tel. 0184 506060)
- LA MUMMIA – ore 17.00 - 19.30 - 21.45 – di Alex Kurtzman - con Tom Cruise, Sofia Boutella, Annabelle Wallis, Jake Johnson, Courtney B. Vance – Azione/Fantasy - "Sepolta in un luogo sicuro situato in una profonda cripta nel mezzo di un deserto, un'antica regina morta ingiustamente viene risvegliata ai giorni nostri portando con sé l'odio accresciuto nel corso dei millenni e una serie di orrori che sfidano la comprensione umana…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 3 (tel. 0184 506060)
- TRANSFORMER: L’ULTIMO CAVALIERE – ore 17.00 - 21.30 – di Michael Bay - con Mark Wahlberg, Anthony Hopkins, Laura Haddock, John Turturro, Stanley Tucci, Josh Duhamel – Azione/Fantasy - "Gli Umani e i Transformers sono in guerra, Optimus Prime non c'è più. La chiave per salvare il futuro dell'umanità e nascosta tra i segreti di stato, nell'oscura storia dei Transformers sul pianeta Terra. Un'improbabile alleanza composta da Cade Yeager, Bumblebee, un Lord inglese e un'insegnante di Oxford avrà così il compito di salvare il pianeta…”
Voto della critica: **

Ariston Roof - Sala 4 (tel. 0184 506060)
Doppia Programmazione
- 2:22 - IL DESTINO E' GIA' SCRITTO – ore 17.15 - 22.00 – di Paul Currie - con Teresa Palmer, Michiel Huisman, Sam Reid, Maeve Dermody, Remy Hii, Simone Kessell – Thriller - "Dylan Boyd si rende conto che le sue giornate sono scandite dal replicarsi di piccoli eventi apparentemente casuali che si ripetono identici ogni giorno alla stessa ora, in una successione che termina puntualmente alle 2:22 alla stazione del treno. Dylan indaga sullo strano schema in cui il fato sembra aver imprigionato la sua vita, scoprendo un collegamento con un giorno di oltre vent'anni prima in cui una coppia di fidanzati venne assassinata proprio alla stazione…”
Voto della critica: **
- CODICE CRIMINALE – ore 20.00 – di Adam Smith - con Michael Fassbender, Brendan Gleeson, Lyndsey Marshal, Rory Kinnear, Sean Harris – Azione - "Da generazioni i Cutler vivono al di fuori di ogni legge tra rapine, corse d'auto e inseguimenti con la polizia. Ma Chad, fuorilegge dal fascino magnetico e figlio del capobanda Colby, decide di cambiare vita per amore di sua moglie e dei suoi figli, a cui vuole offrire un futuro diverso. Questa decisione lo porterà a uno scontro con la rabbia del padre autoritario e con un sistema che non sembra permettere alcuna redenzione…”
Voto della critica: ***

Centrale (tel. 0184 597822)
Chiuso

Tabarin (tel. 0184 597822)
Chiuso

                                         IMPERIA

Centrale (tel. 0183 63871)
- RICHARD – MISSIONE AFRICA – ore 20.45 – di Toby Genkel, Reza Memari – Animazione - "Rimasto orfano alla nascita e cresciuto dalle cicogne, il passerotto Richard crede di essere uno di loro. Tuttavia, quando arriva il momento di migrare, la famiglia di cicogne gli rivela la sua vera identità e lo lascia indietro nella foresta, poiché non sopravviverebbe al lungo viaggio verso l'Africa. Determinato a dimostrare di essere una vera cicogna, però, Richard decide di affrontare l'impresa del viaggio a Sud per conto suo, accompagnato da Olga, un gufetto extralarge, il suo amico immaginario Oleg e Kiki, un pappagallo amante della disco music che canta in un locale di karaoke. Durante il suo epico viaggio attraverso il Nord della Germania, la Francia e l'Italia, il gruppo si imbatte in ostacoli come pipistrelli mortali, piccioni internet-dipendenti, corvi mafiosi e un tonante jumbo jet. Quando finalmente arriverà in Africa, Richard dovrà salvare il fratello cicogna dalle grinfie di un tasso insegnandogli a vedere se stesso come un grande passero, scatenare così il suo vero potenziale e ricongiungersi con la sua famiglia…”
Voto della critica: ***

Imperia - Sala 1 (tel. 0183 292745)
Chiuso

Imperia
 - Sala 2 (tel. 0183 292745)
Chiuso

                                     DIANO MARINA

Politeama Dianese (tel. 0183 495930)
- LA BELLA E LA BESTIA – ore 21.30 – di Bill Condon - con Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Kevin Kline, Josh Gad, Ewan McGregor – Fantastico - "Rivisitazione live-action dell'omonimo classico d'animazione del 1991, racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia, scoprendo l'anima gentile del Principe che si cela dentro di lui…”
Voto della critica: ***

                           SAN BARTOLOMEO AL MARE

Arena Smeraldo
- FORTUNATA – ore 21.30 – di Sergio Castellitto - con Jasmine Trinca, Stefano Accorsi, Alessandro Borghi, Edoardo Pesce, Hanna Schygulla – Drammatico - "Fortunata ha una vita affannata, una bambina di otto anni e un matrimonio fallito alle spalle. Fa la parrucchiera a domicilio, parte dalla periferia dove abita, attraversa la città, entra nelle case benestanti e colora i capelli delle donne. Fortunata combatte quotidianamente con determinazione per conquistare il proprio sogno: aprire un negozio di parrucchiera sfidando il suo destino, nel tentativo di emanciparsi e conquistare la sua indipendenza e il diritto alla felicità. Fortunata sa che per arrivare fino in fondo ai propri sogni bisogna essere fermi: ha pensato a tutto, è pronta a tutto, ma non ha considerato la variabile dell'amore, l'unica forza sovvertitrice capace di far perdere ogni certezza. Anche perché, forse per la prima volta, qualcuno la guarda per la donna che è e la ama veramente…”
Voto della critica: ***

                                     BORDIGHERA

Olimpia (tel. 0184 261955)
LA NOTTE CHE MIA MADRE AMMAZZO’ MIO PADRE – ore 21.00 – di Inés París - con Belén Rueda, Eduard Fernández, Diego Peretti, María Pujalte, Fele Martínez – Commedia/Noir - "Una sera, con i figli via di casa per una gita, Isabel organizza una cena informale per suo marito Ángel, scrittore di gialli, e la sua ex-moglie Susana, regista, che vogliono convincere un famoso attore argentino a diventare il protagonista del loro prossimo film. Durante la cena, però, suona il campanello di casa: è Carlos, l'ex di Isabel, accompagnato dalla sua nuova, giovane fiamma Álex. La serata prende una piega inaspettata: sarà una cena che nessuno dimenticherà mai…”
Voto della critica: **

Multisala Zeni - Sala 1 (tel. 0184 260699)
- SPIDER-MAN: HOMECOMING (3D) – ore 21.00 – di Jon Watts - con Tom Holland, Marisa Tomei, Zendaya Coleman, Robert Downey Jr., Michael Keaton – Azione/Fantasy - "Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May, sotto l'occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark. Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana - distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell'amichevole Spider-Man di quartiere - ma quando appare l'Avvoltoio, tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato. E' arrivato il momento di dimostrare di essere un eroe…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 2 (tel. 0184 260699)
- PARLIAMO DELLE MIE DONNE – ore 21.00 – di Claude Lelouch - con Johnny Hallyday, Sandrine Bonnaire, Eddy Mitchell, Irène Jacob, Pauline Lefèvre – Commedia/Drammatico/Romantico - "Jacques, fotografo di guerra di fama internazionale e padre assente, trascorre più tempo a prendersi cura della sua fotocamera che delle sue quattro figlie Primavera, Estate, Autunno e Inverno. Trasferitosi da Parigi a Praz-sur-Arly, un paesino ai piedi del Monte Bianco, vuole trascorrere un felice riposo dal lavoro in una splendida baita nelle Alpi con la sua nuova compagna Nathalie. Jacques, però, sente di essere arrivato a un momento dove, per essere realmente appagato, ha bisogno di riconciliarsi con la sua famiglia e le sue quattro figlie, avute da donne differenti. Compito arduo, perché lui ha sempre preferito il lavoro agli affetti familiari. Così, il suo migliore amico Frédéric, spinto da una profonda e irrazionale amicizia, tenterà di farlo riconciliare con la famiglia attraverso una messinscena. Un'oscura menzogna che sconvolgerà la sua vita e quella delle persone intorno a lui, in quei giorni di apparente e festosa tranquillità…”
Voto della critica: **

                                      VENTIMIGLIA

Teatro Comunale (tel. 0184 235263)
Chiuso

                                      DOLCEACQUA


Cinema Cristallo 
(tel. 0184 206 324)
Chiuso

Legenda - Giudizi della critica film in da 1* stelletta (mediocre) a 5***** stellette (capolavoro)
Trame film tratte da www.cinematografo.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium