ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 12 luglio 2017, 13:15

Ventimiglia: domani si chiude la mostra di Leo Wesel al Forte dell'Annunziata, previsto nel pomeriggio il saluto del Sindaco all'artista

La mostra d'arte contemporanea, che ha riscosso grande successo e partecipazione di pubblico, ha visto l'esposizione di opere pittoriche e sculture, due delle quali sono state allestite anche nella grande aiuola di Largo Torino.

E' previsto per domani pomeriggio il vernissage di chiusura della mostra dell'artista internazionale Leo Wesel che ha esposto alcune delle sue opere nel percorso espositivo del Mar di Ventimiglia. La mostra d'arte contemporanea, che ha riscosso grande successo e partecipazione di pubblico, ha visto l'esposizione di opere pittoriche e sculture, due delle quali sono state allestite anche nella grande aiuola di Largo Torino.

Il materiale impiegato per le sue sculture è vario: ardesia, ceramica o legno misto a ferro da cui le sculture sono spesso trasformate in bronzo o alluminio. Leo espone in diverse gallerie e musei europei e le sue opere fanno parte di numerose collezioni private e pubbliche in Francia, Olanda, Ungheria.

Domani pomeriggio, intorno alle 17.30, il saluto del Sindaco di Ventimiglia, Enrico Ioculano, all'artista in occasione della chiusura della mostra che sarà visitabile ancora per tutta la giornata.

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium