/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | mercoledì 12 luglio 2017, 14:30

Da quest'oggi la 'Bandiera blu' sventola sul lungomare di Arma di Taggia: un vessillo sinonimo di qualità del mare e di eccellenza delle spiagge (Foto e Video)

Alla cerimonia era presente l'amministrazione comunale ed i rappresentanti della capitaneria di porto.

Da questa mattina la Bandiera Blu sventola sulle spiagge di Arma di Taggia. L'amministrazione comunale guidata da Mario Conio ha issato il vessillo simbolo dell'eccellenza raggiunta dagli stabilimenti balneari di Taggia. 

Alla cerimonia oltre al primo cittadino erano presenti anche gli assessori Barbara Dumarte, Espedito Longobardi ed il consigliere comunale Raffaello Bastiani. Inoltre hanno preso parte anche il comandante della Capitaneria di Porto di Sanremo Vincenzo Fronte, il comandante in seconda della Capitaneria di Imperia ed il comandante della delegazione di spiaggia ad Arma, Flavio Borriello.



Si tratta del terzo anno per Taggia e rappresenta sicuramente un importante riconoscimento dovuto alla bellezza ed alla pulizia del mare di Arma ma non solo. Infatti dietro questa bandiera blu c'è anche lo sforzo del mondo delle imprese balneari, nell'essere sempre più sinonimo di eccellenza e qualità. Questa vittoria certifica l'impegno nei servizi offerti dalle spiagge ma anche nel loro impegno verso l'ecologia e l'ecosostenibilità.

Tutte importanti qualità rimarcate nel discorso del sindaco Mario Conio che ha voluto ricordare gli sforzi economici fatti da questi stabilimenti e di come questa sia una vittoria per tutto il comune ma anche per la Valle Argentina. Avere ottenuto la bandiera blu è un importante riconoscimento che ora richiede un impegno per mantenere questi standard qualitativi anche negli anni a venire. 

Stefano Michero

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore