ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Ventimiglia Vallecrosia...

Ventimiglia Vallecrosia Bordighera | 07 luglio 2017, 06:15

L'oroscopo di Corinne per la settimana dal 7 al 14 luglio

Le previsioni astrali per la settimana.

L'oroscopo di Corinne per la settimana dal 7 al 14 luglio

Ariete: si preannuncia fermento nella quotidianità e, considerate le svariate cosette da sbrigare, avrete poco tempo da dedicare a voi stessi anche se, dopo affanni e peripezie, inizierete a risalire la china. Ottime chance per chi è già in ferie o ha ritrovato una spensieratezza smarritasi nei meandri di preoccupazioni o larvati magoni. L’essenziale è mitigare l’impulsività, quell’ acerrima nemica portante a sbagliare nel decidere o giudicare. Noie per anziani o animaletti.

Toro: vi sta aspettando un periodo fermentato nel corso del quale converrebbe dar ben poco per scontato considerati i ribaltamenti di situazione che attendono sotto il bizzoso ma pur sempre rovente solleone… Una vecchia conoscenza si rifarà viva, un lavoretto richiederà impegno, una serata in compagnia vi farà divertire, un congiunto, cooperatore o parente innervosire ma nel compenso non avrete di che lamentarvi a parte degli sborsi e un aiuto da porgere

Gemelli: optate per frequentazioni ruspanti a discapito dei biliosi e se l’anno, fin qui, non è stato magnanimo, fregatevene altamente: Giove vi sosterrà e la ruggine della scontentezza si scioglierà. Sappiate che dichiarare i sentimenti e conversare con un individuo solare servirà a scaricare la tensione…Scaramucce con appartenenti a un segno di terra o acqua e grane pertinenti un’apparecchiatura meccanica, elettrica od elettronica. Pancino incomodato.

Cancro: spesso lo spilorcio destino abbisogna di una spintarella per dare i frutti sperati…. Liberate quindi gli scaffali del subconscio da ingombranti fagotti, non rimuginate sul passato, lenite un acciacco, vestitevi di ottimismo e vedrete che le cose piglieranno una piega migliore, d’altronde, non soltanto il fato ma pure il libero arbitrio gioca un ruolo fondamentale, nel bene e nel male… Un’angustia pian piano scemerà e una notizia vi sbalordirà. Compleanno festaiolo.

Leone: rivalutare rapporti ed amicizie, distinguere l’amore dall’infatuazione, apprezzare i minuti gesti di disponibilità, non esagerare con gli sborsi e gli abbuffi, accantonare l’orgoglio, accettare un’incombenza, darsi una smossa e contattare chi è in grado di consigliare è il compito che le stelle assegnano a chiunque stia annaspando in oceani di irrequietezza…Possibili attiguità con stranieri, località acquatiche, animaletti o bimbetti. Rischio di multe o ladrocini.

Vergine: di cosine buffe ve ne capiteranno tante e, tra una ghignata, un livore, un cruccio e uno stupore, vi affaccerete ad una settimana e ad un’estate sorniona e burlona. Per cause di forza maggiore vi toccherà posticipare un incontro o un progetto ma in compenso vi caverete uno sfizietto o ideerete un viaggetto. Cosucce da spostare all’interno dell’habitat e diritti da reclamare a costo di battibeccare con chi non capisce niente o cambia le carte in tavola.

Bilancia: avvertirete il possente bisogno di sentirvi appagati e gratificati anziché seguitare a muovervi in ambienti opprimenti o sopportare persone noiose o superbiose ma, che la pazienza sia o meno il vostro forte, ne dovrete fare incetta almeno fintanto che non opterete per una opzione rimandata a priori forse per timore di ferire gli altri o di sbagliare… Confidate in un pronostico in procinto di avverarsi, non sputate sentenze avventatamente e nel week end sollazzatevi.

Scorpione: non andrebbe maluccio se non fosse per attanaglianti dubbi, le incudini e i martelli tra cui vi muoverete, dei soldini da recuperare e dei versamenti da effettuare… Se una faccenda puzza di bruciato non fermatevi alle apparenze ma andateci in fondo ascoltando più pareri o affidandovi alla competenza di savi consiglieri mentre, se freschi di fregature, tribolerete a credere in complicità più valide invece di quanto ipotizziate. Sabato simpatico ma incasinato.

Sagittario: poiché ha già rotto abbastanza che ne direste di mandare Saturno in vacanza? Sarebbe l’unica maniera al fine di approcciarvi verso ambite mete di pace e serenità…Siete affiancati da personcine deliziose ma nel contempo diffidate di una femmina ambigua avvezza a criticare o, dietro le spalle, pugnalare…Assaporate l’attimo fuggente, state accanto ad un malatino o ad uno sfigato, giocate dei numeri al Lotto e programmate una gita o una serata in allegria.

Capricorno: Marte dà i numeretti portando, qualche nativo, a veder saltare i nervetti… Suvvia, datevi una calmata anche perché qualsiasi cosa vi turbi si risolverà pur se con l’ausilio del tempo e della placidità…Sbuffare non serve a niente se non a complicare il passato e il presente: rammentatelo quantunque l’irrequietezza colpisse a tradimento o certi elementi facessero salire i fumenti… Oltretutto una chiamata, un responso o una improvvisata vi ringalluzzirà…

Acquario: gli astri offrono giorni rigurgitanti di problematiche da risolvere contando su voi stessi e su un presentimento che, se ascoltato, vi salverà in corner da episodi spiacevoli. Il lato materiale riserva improvvisate concentrate in un mix di uscite ed entrate mentre quello sentimentale vi vedrà protagonisti di stranezze, scarse effusioni od accese discussioni. Sorvegliate l’alimentazione limitando zuccheri, grassi, sale, fritti e cibi nocivi per la pressione, il fegato, lo stomaco e la glicemia.

Pesci: tenderete ad impuntarvi, ingigantire ostacoli o tingere di grigio parte delle adiacenti giornate… Poi, un accadimento, un’amica, un invito, una sorpresina contribuirà a darvi un tocco di brio ad intravedere spiragli di rinnovamento e luminosità. Contate altresì sull’esperienza di gente matura, siate magnanimi nei riguardi di chi non pretende la luna nel pozzo, vi rimprovera per il vostro bene e vuole vedervi felici. Occhio a ladruncoli, perenni invidiosi e serpentelli velenosi…

Vi faranno buio intorno ma la luce delle stelle e quella che avete dentro nessuno la spegnerà !

Corinne e le stelle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium