ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 05 luglio 2017, 07:14

Imperia: i ringraziamenti della locale sezione Aism per la partecipazione all'evento di venerdì scorso (Foto)

Presso l’Aula Magna del Polo Universitario Imperiese.

Imperia: i ringraziamenti della locale sezione Aism per la partecipazione all'evento di venerdì scorso (Foto)

La sezione Aism di Imperia ringrazia tutte le persone che hanno a partecipato all’evento di informazione e confronto del giorno venerdì scorso, presso l’Aula Magna del Polo Universitario Imperiese.

“Un particolare ringraziamento ed un enorme abbraccio va al nostro ospite d’eccellenza il Dott. Gianluca Menichetti e alla meravigliosa Katia Lanza che raccontandosi hanno emozionato il pubblico, alle volontarie del Servizio Civile Nazionale Irene e Chantal sempre professionali ed entusiaste, alla grande dott.ssa Giovanna Baldassarre che da sempre tra di noi, con noi in ogni iniziativa, ai bravissimi a 360 gradi neurologi del Centro Sclerosi Multipla Asl 1 Imperiese: dott.ssa Maria Teresa Rilla, dott. Fabio Della Cava, Dott Alessandro Leonardi , l’infermiera Anna Lucca del Centro Sclerosi ; all’oramai nostro amico dott. Alessandro Manelli Fisiatra Asl1 Imperiese e alla spettacolare Dott.ssa Serena Tagarelli psicologa Servizio Riabilitazione AISM”.

Un impegno a 360 gradi come ha detto Gianluca: dal ‘Senti Come mi Sento organizzato’ da Irene e Chantal alle testimonianze di Gianluca e Katia, dalla relazione degli argomenti sotto la splendida guida di Giovanna, dalla consegna ai relatori di un importante pensiero: una penna in legno lavorata a tornio da un grande artista il suo nome è Marco: “Fatte con amore donate con il cuore - ha detto - al dibattito ai saluti con occhi lucidi, entusiasti ci sentiamo di dire”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium