ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 05 luglio 2017, 07:11

Sanremo: oltre 150 utenti nel primo fine settimana di apertura dei due nuovi “Ecopunti” di Amaie Energia

In via Padre Semeria e in valle Armea due aree per residenti e turisti

Sanremo: oltre 150 utenti nel primo fine settimana di apertura dei due nuovi “Ecopunti” di Amaie Energia

Stanno riscuotendo un buon successo i due centri di raccolta “Ecopunto 2 minuti” ideati da Amaie Energia per andare incontro ai turisti e ai residenti che hanno necessità di conferire rifiuti al di fuori dell’orario del “porta a porta”.
L’azienda ne ha allestititi due, uno in valle Armea e l’altro in via Padre Semeria.

Nello scorso fine settimana sono stati oltre 150 gli utenti dei due centri, numeri che soddisfano a pieno l’azienda. Le lettere inviate sono servite per informare i residenti della nuova possibilità di conferimento, ed è stata fatta anche ampia pubblicità su cartelloni in strada e sul nostro sito. E siamo alle prime aperture, i numeri sono destinati ad incrementare con il “passaparola” sulla nuova possibilità di conferimento dei rifiuti. Una soluzione che non lascia più scuse ai “furbetti” e a chi non ha mai voluto uniformarsi alle regole della differenziata abbandonando sacchetti di ogni genere e ad ogni ora.

I due “ecopunti” saranno aperti continuativamente dalle 16 del sabato alle 12 del lunedì con chiusura fissata tutti i giorni alle 22 e riapertura alle 6 del mattino seguente. Per conferire i rifiuti, naturalmente, sarà necessario utilizzare i sacchetti forniti da Amaie Energia nei kit per il “porta a porta”.

Grandi novità anche per il centro di piazza Muccioli che osserverà il seguente orario: il sabato e il martedì dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 20.30 (dalle 9 alle 12.30 riservato anche al conferimento dei piccoli ingombranti); la domenica dalle 11.30 alle 17.30; il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 6.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 21.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium