ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 30 giugno 2017, 07:00

Previsioni del tempo del 30 giugno 2017 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 30 giugno 2017 in collaborazione con Arpal Liguria

Cielo sereno o poco nuvoloso, quest'oggi sulla nostra provincia fino al primo pomeriggio, tempo in prevalenza soleggiato su tutta la regione. Il veloce passaggio di una perturbazione porta in serata un aumento dell'instabilità, anche se la zona più colpita dovrebbe essere nuovamente il Levante, con locali rovesci o temporali di intensità fino a moderata, più probabili sui rilievi. Venti da Sud/Sud-Ovest fino a burrasca (60-70 km/h) sui capi esposti dell'imperiese, fino a forti rafficati altrove. Mare fino ad agitato in mattinata e parziale attenuazione nelle ore centrali della giornata. Temperature in lieve aumento, tra 19 e 26 gradi.

Domani permangono condizioni di parziale instabilità con possibili locali rovesci o temporali di intensità al più moderata, più probabili sui rilievi. Venti meridionali fino a moderati anche rafficati, in progressiva attenuazione e rotazione dai quadranti settentrionali in serata. Mare molto mosso in mattinata, con nuovo aumento dal tardo pomeriggio sullo spezzino fina a agitato sottocosta. Temperature stazionarie, tra 18 e 26 gradi.

Domenica bel tempo con cielo sereno. Venti deboli e mare poco mosso. Temperature in aumento.

Lunedì, martedì e mercoledì prossimi cielo sereno o poco nuvoloso. Venti deboli e mare poco mosso. Temperature in calo lunedì; martedì stazionarie e, quindi, mercoledì in aumento.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium