ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Ventimiglia Vallecrosia...

Ventimiglia Vallecrosia Bordighera | 29 giugno 2017, 07:51

Al Casa Blanco di Bordighera il mese di Giugno finisce in bellezza con l'aperitivo musicale assieme a DJ Pyse e Walter Chiari

La musica, e non viceversa, accompagnerà la degustazione di freschissimi aperitivi e della successiva cena condita dalle deliziose specialità della casa, tra burger, sandwiches e bachos ranchero.

Al Casa Blanco di Bordighera il mese di Giugno finisce in bellezza con l'aperitivo musicale assieme a DJ Pyse e Walter Chiari

Il mese di Giugno non poteva concludersi in maniera diversa, sicuramente al Casa Blanco di Bordighera. Il locale pensato per la stagione invernale dello staff del Trocadero sta registrando ottime recensioni e riscontri sulla stessa lunghezza d'onda. Di conseguenza, per salutare il mese di transito e accogliere quello dell'estate piena, che non fa pensare al "siamo quasi a Settembre", il Casa Blanco vi aspetta per un'altra serata di musica e buon gusto. Come sempre a partire dalle 18 il locale di Piazza del Mercato è pronto per far festa approfittando del caldo e quindi del dehor esterno per una grande serata assieme alla consolle di Walter Chiari e a DJ Pyse. La musica, e non viceversa, accompagnerà la degustazione di freschissimi aperitivi e della successiva cena condita dalle deliziose specialità della casa, tra burger, sandwiches e bachos ranchero.

È possibile seguire le iniziative del locale dal vostro profilo Facebook mettendo "mi piace" alla pagina https://www.facebook.com/Casa-Blanco-104862353338386/ . Per informazioni 346 632 6623.


I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium