ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sanremo Ospedaletti

Sanremo Ospedaletti | 29 giugno 2017, 07:55

Continuano gli appuntamenti estivi dei Bagni Gabriella: stasera apericena, domenica aperipranzo e mercoledì prossimo serata a tema "Happy Days"

Lo stabilimento balneare ideale per tutti, grandi e piccini, ha difatti pensato ad una serie di appuntamenti capaci di coinvolgere e far parlare di sé per la loro originalità e per la loro quotidianità.

Continuano gli appuntamenti estivi dei Bagni Gabriella: stasera apericena, domenica aperipranzo e mercoledì prossimo serata a tema "Happy Days"

L'estate dei Bagni Gabriella di Sanremo è entrata definitivamente nel vivo. Sabato scorso, l'aperipranzo in musica prima e le lezioni di canottaggio e fitrow poi hanno inaugurato una ricca scaletta di eventi pronta a diversificare il divertimento in ogni sua forma. Lo stabilimento balneare ideale per tutti, grandi e piccini, ha difatti pensato ad una serie di appuntamenti capaci di coinvolgere e far parlare di sé per la loro originalità e per la loro quotidianità.

Il mese di Giugno si concluderà con il primo appuntamento che accompagnerà ogni giovedì estivo dello stabilimento di Sanremo. Per questa sera, difatti, dopo una giornata tra tintarella presa sui lettini, una nuotata salutare nella piscina 22 x 9 mt e un rilassante idromassaggio, presso il peculiare bar ristorante verrà organizzato un apericena in musica assieme ad un buffet condito con le migliori specialità a chilometro zero; la voce e la musica di Francesca Furfari, molto richiesta in tutta la provincia, renderanno l'atmosfera frizzante.

Per domenica 2 Luglio ancora una volta l'aperipranzo in musica che ha tanto fatto parlare di sé sabato scorso, mentre mercoledì prossimo inizieranno le serate a tema.

Il primo appuntamento della serie, fissato appunto per mercoledì 5 Luglio, sarà basato sulla storica serie tv "Happy Days". Per l'occasione il ristorante ricalcherà l'atmosfera del celebre "Arnold's" e, con abiti a tema, proporrà hamburger, patatine fritte, bevande gasate e molto altro ancora, con menù a 12 euro bevande escluse. Sottinteso il dress code anche per chi prenderà parte alla serata. Lo staff ricorda che per la serata di mercoledì 5 Luglio è gradita la prenotazione allo 0184 66 22 71 o al 338 8472874. 

Già da questa settimana sono cominciati gli appuntamenti con le attività sportive gratuite per tutti i clienti della spiaggia, anche per i giornalieri. In particolare, acquagym il lunedì e il mercoledì alle 10 e il giovedì alle 17; risveglio muscolare il martedì e il venerdì alle 10; il lunedì, il mercoledì e il venerdì alle 18.30 e la domenica alle 10 yoga. Per i bambini, invece, è stato ideato uno "spazio compiti", ogni settimana, dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 15.


Per essere sempre aggiornato sulle attività dei Bagni Gabriella, situati in corso Marconi 97, all'ingresso di Sanremo in zona foce, la pagina Facebook https://www.facebook.com/BagniGabriellaSanremo/ . Per info e prenotazioni potrete chiamare il 0184 66 22 71 o il 338 8472874. Per scoprire di più il sito http://www.bagnigabriella.it/

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium