ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 29 giugno 2017, 12:09

Domani pomeriggio alle 18.30 il Marm di Diano Marina Organizza l’aperitivo al museo’

Per informazioni e prenotazioni: Museo Civico Diano Marina, Palazzo del Parco, Corso Garibaldi 60, 18013 Diano Marina (IM), Tel./fax 0183.497621, www.palazzodelparco.it, museodiano@tiscali.it e www.iisl.it.

Domani pomeriggio alle 18.30 il Marm di Diano Marina Organizza l’aperitivo al museo’

Domani pomeriggio alle 18.30, il Museo Civico di Diano Marina organizza un “Aperitivo al Museo. Brindiamo con Diana”, un nuovo speciale appuntamento dedicato alla cultura e all’enogastronomia del territorio del golfo dianese; lo staff del Museo accompagnerà i visitatori alla scoperta di alcuni aspetti della vista quotidiana e dell’alimentazione del mondo romano degustando vini e prodotti gastronomici locali.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con l’Azienda Agricola “Poggio dei Gorleri” di Diano Gorleri e 'A Bitega du Pan' di Diano Marina. L’evento è stato organizzato con l’Ufficio Cultura del Comune di Diano Marina, coordinato dal Presidente del Consiglio Comunale con delega alla Cultura Dr. Ennio Pelazza e l’Istituto Internazionale di Studi Liguri.

Per informazioni e prenotazioni: Museo Civico Diano Marina, Palazzo del Parco, Corso Garibaldi 60, 18013 Diano Marina (IM), Tel./fax 0183.497621, www.palazzodelparco.it, museodiano@tiscali.it e www.iisl.it. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium