ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 28 giugno 2017, 07:52

Venerdì scorso al Garroccio Beach Restaurant & Lounge Bar, cucina di qualità, musica live, moda, glamour e "Chic Riviera" all’insegna del buon gusto

'intenso profumo di mare ha fatto da cornice ad una serata speciale dove l'Arte de Bon Vivre e un'atmosfera Chic Riviera hanno accolto tra balli, degustazioni, musica, moda e glamour l'arrivo dell'Estate.

Venerdì scorso al Garroccio Beach Restaurant & Lounge Bar, cucina di qualità, musica live, moda, glamour e "Chic Riviera" all’insegna del buon gusto

Il Garroccio Beach Restaurant & Lounge Bar, piccolo gioiello incastonato sul bellissimo lungomare di Bordighera, venerdì scorso ha ospitato un evento all'insegna della qualità, della moda, della musica dal vivo e delle bollicine firmate Pommery. Il locale immerso in uno scenario esclusivo, dove il cielo notturno accarezzava il mare e la brezza estiva sfiorava una clientela esclusiva in un'atmosfera "Chic Riviera", i partecipanti hanno potuto immergersi in un percorso culinario, dove il Maestro di Sushi, Diego Vianello ed i Maestri della Ristorazione e della Cucina alla Lampada, Antonio Guarracino e Gianfranco Tavanti, e un produttore di ostriche, direttamente dalla Francia del Sud, Brian Prieur, supportati dal ricco buffet e dalla cucina del Garroccio e dal suo staff, hanno fatto degustare piatti unici e specialità, destinate anche ai più esigenti e raffinati gourmands.

Un sottofondo musicale magico e irreale ha tenuto compagnia ai presenti per tutta la serata con le note live della band Cherry Tree e il djset di Daniele Reviglio. Modelle itineranti hanno sfilato tra i tavoli della terrazza e i corner di coquillages, sushi e cucina flambata, sfoggiando la nuova collezione Autunno Inverno 2017/2018 della Boutique Toffee di Sanremo. L'intenso profumo di mare ha fatto da cornice ad una serata speciale dove l'Arte de Bon Vivre e un'atmosfera Chic Riviera hanno accolto tra balli, degustazioni, musica, moda e glamour l'arrivo dell'Estate.

Per ulteriori informazioni:

Il Garroccio Beach

Lungomare Argentina, 34   -   18012 Bordighera (IM)

Errore. Riferimento a collegamento ipertestuale non valido.: 0184 840674

Il Garroccio Beach Restaurant & Lounge Bar - Home | Facebook

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium