ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 28 giugno 2017, 15:15

Vallecrosia: grande successo all'incontro "Sistema integrato per l'Edilizia: Sistema Colore e del Sistema Cappotto FASSATHERM®" tenuto dalla CME Tasselli e dalla Fassa srl

Il Sistema a cappotto Fassatherm® , ideale rivestimento tecnico sia su nuove costruzioni che su edifici esistenti, garantisce in modo sicuro l'isolamento dal caldo e dal freddo, con miglioramento del comfort abitativo, risparmio dei costi energetici e riduzione dell'impatto sull'ambiente

Vallecrosia: grande successo all'incontro "Sistema integrato per l'Edilizia: Sistema Colore e del Sistema Cappotto FASSATHERM®" tenuto dalla CME Tasselli e dalla Fassa srl

Grande successo di pubblico e altrettanta soddisfazione da parte degli organizzatori dell'incontro che si è tenuto nel pomeriggio di ieri, martedì 27 Giugno, grazie alla sinergia tra la ditta astigiana Fassa Bortolo e la C.M.E. Tasselli di Vallecrosia. A presenziare l'incontro illustrativo e dimostrativo "Sistema integrato per l'Edilizia: Sistema Colore e del Sistema Cappotto FASSATHERM®" Oktay Altunterim, Area Manager della Fassa s.r.l., che si è occupato dell'introduzione ai lavori, e Alessandro Troisi, Specialista Assistenza Tecnica che invece ha presentato i cicli e i sistemi.


Il Sistema a cappotto Fassatherm® , ideale rivestimento tecnico sia su nuove costruzioni che su edifici esistenti, garantisce in modo sicuro l'isolamento dal caldo e dal freddo, con miglioramento del comfort abitativo, risparmio dei costi energetici e riduzione dell'impatto sull'ambiente. Il Sistema Fassatherm®, superando i test di controllo più severi, ha ottenuto i Benestare Tecnici Europei ETA, che rappresentano la valutazione tecnica positiva per garantire i migliori risultati di efficienza e durata negli interventi di isolamento termico.


Il nuovo Sistema Colore, invece, può contare sulla nuova linea Green Vocation, pitture a bassissimo contenuto di VOC per aumentare il benessere degli ambienti interni.

Alla fine della conferenza, un piacevole rinfresco con aperitivo offerto dall'organizzazione ha permesso ai presenti di confrontarsi su quanto esposto dai rappresentanti della Fassa Bortolo.


Per saperne di più sulle novità introdotte ieri pomeriggio la C.M.E. Tasselli vi aspetta in via Roma 68, a Vallecrosia. Maggiori dettagli su tutti i prodotti sul sito http://www.cmetasselli.com/. Per maggiori informazioni, invece, il fisso 0184 295546.  

M.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium