ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Cinema

Cinema | 27 giugno 2017, 08:15

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, martedì 27 giugno

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, martedì 27 giugno

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film al Roof 2 dell'Ariston di Sanremo

                                            SANREMO

Ariston (tel. 0184 506060)
- TRANSFORMER: L’ULTIMO CAVALIERE (3D) – ore 15.45 - 18.30 - 21.15 – di Michael Bay - con Mark Wahlberg, Anthony Hopkins, Laura Haddock, John Turturro, Stanley Tucci, Josh Duhamel – Azione/Fantasy - "Gli Umani e i Transformers sono in guerra, Optimus Prime non c'è più. La chiave per salvare il futuro dell'umanità e nascosta tra i segreti di stato, nell'oscura storia dei Transformers sul pianeta Terra. Un'improbabile alleanza composta da Cade Yeager, Bumblebee, un Lord inglese e un'insegnante di Oxford avrà così il compito di salvare il pianeta…”
Voto della critica: **

Ariston Ritz (tel. 0184 506060)
- LA MUMMIA – ore 16.00 (2D) - 18.00 (2D) - 20.00 (2D) - 22.00 (3D) – di Alex Kurtzman - con Tom Cruise, Sofia Boutella, Annabelle Wallis, Jake Johnson, Courtney B. Vance – Azione/Fantasy - "Sepolta in un luogo sicuro situato in una profonda cripta nel mezzo di un deserto, un'antica regina morta ingiustamente viene risvegliata ai giorni nostri portando con sé l'odio accresciuto nel corso dei millenni e una serie di orrori che sfidano la comprensione umana…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 1 (tel. 0184 506060)
- TRANSFORMER: L’ULTIMO CAVALIERE – ore 16.00 - 18.45 - 21.30 – di Michael Bay - con Mark Wahlberg, Anthony Hopkins, Laura Haddock, John Turturro, Stanley Tucci, Josh Duhamel – Azione/Fantasy - "Gli Umani e i Transformers sono in guerra, Optimus Prime non c'è più. La chiave per salvare il futuro dell'umanità e nascosta tra i segreti di stato, nell'oscura storia dei Transformers sul pianeta Terra. Un'improbabile alleanza composta da Cade Yeager, Bumblebee, un Lord inglese e un'insegnante di Oxford avrà così il compito di salvare il pianeta…”
Voto della critica: **

Ariston Roof - Sala 2
 (tel. 0184 506060)
Doppia Programmazione
- WONDER WOMAN – ore 16.00 - 21.30 – di Patty Jenkins - con Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis – Azione/Fantasy - "Diana Prince era la principessa delle Amazzoni, cresciuta su un'isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e formatasi come guerriera invincibile. L'arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e il suo vero destino…
Voto della critica: **
- PIRATI DEI CARAIBI - LA VENDETTA DI SALAZAR – ore 19.00 – di Joachim Rønning, Espen Sandberg - con Johnny Depp, Javier Bardem, Geoffrey Rush, Orlando Bloom, Brenton Thwaites – Azione/Fantasy - "Catapultato in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Capitan Jack Sparrow vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar e decisi a uccidere ogni pirata del mare... soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth e con Henry, un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato…”
Voto della critica: ****

Ariston Roof - Sala 3 (tel. 0184 506060)
- UNA DOPPIA VERITA’ – ore 15.45 - 17.45 - 19.45 - 21.45 – di Courtney Hunt - con Keanu Reeves, Renée Zellweger, Gugu Mbatha-Raw, Gabriel Basso, Jim Belushi – Drammatico/Thriller - "L'adolescente Mike Lassiter uccide il padre violento. Un caso facile, un colpevole già scritto per tutti, ma non per l'ostinato avvocato difensore Richard Ramsey, che ha promesso alla madre di Mike di scagionare suo figlio. Dopo l'omicidio il ragazzo decide di trincerarsi in un silenzio ostinato, non rispondendo ad alcuna domanda, dopo aver detto in prima battuta ‘andava fatto tanto tempo fa’. Un'apparente ammissione di colpa che non convince però Ramsey, intenzionato a portare alla luce la verità a qualunque costo. Tra menzogne, false piste e colpi di scena, il processo si trasforma in una corsa disperata contro il tempo e contro ogni evidenza. Ma se tutti mentono, qual è la verità?…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 4 (tel. 0184 506060)
Doppia Programmazione
- PARIGI PUO’ ATTENDERE – ore 16.00 - 20.00 – di Eleanor Coppola - con Diane Lane, Alec Baldwin, Arnaud Viard, Cédric Monnet – Commedia - "Anne è a un bivio nella sua vita. Da tempo sposata con un produttore cinematografico di successo, ma disattento, la donna si trova inaspettatamente a fare un viaggio in auto da Cannes a Parigi in compagnia di un socio in affari di suo marito. Quella che sarebbe dovuta essere una gita di sette ore si trasforma in una spensierata avventura, lunga due giorni e piena di deviazioni che porteranno Anne in luoghi pittoreschi e ad assaggiare buon cibo e vino. Tra umorismo, perle di saggezza e romanticismo, i sensi di Anne si risveglieranno dandole una nuova voglia di vivere…”
Voto della critica: ***
- NERVE – ore 18.00 - 22.00 – di Henry Joost, Ariel Shulman - con Emma Roberts, Dave Franco, Emily Meade, Miles Heizer, Juliette Lewis, Kimiko Glenn – Thriller - "Vee Delmonico è una studentessa dell'ultimo anno delle scuole superiori, che non vuole più vivere un'esistenza al margine. Così, messa sotto pressione dai suoi amici, si lascia convincere a partecipare al popolare, e apparentemente innocuo, gioco on-line Nerve. Ben presto, però, si ritrova coinvolta in una competizione ad alto tasso di adrenalina, in compagnia di Ian, un misterioso sconosciuto. E quando il tutto prende una piega sinistra con missioni sempre più pericolose, Vee sarà costretta ad affrontare un finale in cui la posta in gioco molto alta determinerà tutto il suo futuro…”
Voto della critica: **

Centrale (tel. 0184 597822)
- CIVILTA’ PERDUTA – ore 16.15 - 19.00 - 21.30 – di James Gray - con Charlie Hunnam, Robert Pattinson, Sienna Miller, Tom Holland, Angus Macfadyen – Azione - "L'incredibile storia vera dell'esploratore britannico Percy Fawcett, che agli albori del XX secolo intraprese un avventuroso viaggio in Amazzonia imbattendosi nelle vestigia di un'antica e avanzata civiltà, fino a quel momento sconosciuta. Convinto di aver trovato i resti della misteriosa ‘Città di Z’ e nonostante lo scetticismo della comunità scientifica, che considerava le popolazioni indigene come meri ‘selvaggi’, l'ostinato Fawcett - sostenuto dalla devota moglie Nina, da suo figlio Jack e dal suo aiutante di campo Henry Costin - tornò più volte nella giungla brasiliana per dimostrare la veridicità delle sue ipotesi, fino a scomparire misteriosamente nel 1925…”
Voto della critica: ***

Tabarin (tel. 0184 597822)
- PARLIAMO DELLE MIE DONNE – ore 16.30 - 19.00 - 21.15 – di Claude Lelouch - con Johnny Hallyday, Sandrine Bonnaire, Eddy Mitchell, Irène Jacob, Pauline Lefèvre – Commedia/Drammatico/Romantico - "Jacques, fotografo di guerra di fama internazionale e padre assente, trascorre più tempo a prendersi cura della sua fotocamera che delle sue quattro figlie Primavera, Estate, Autunno e Inverno. Trasferitosi da Parigi a Praz-sur-Arly, un paesino ai piedi del Monte Bianco, vuole trascorrere un felice riposo dal lavoro in una splendida baita nelle Alpi con la sua nuova compagna Nathalie. Jacques, però, sente di essere arrivato a un momento dove, per essere realmente appagato, ha bisogno di riconciliarsi con la sua famiglia e le sue quattro figlie, avute da donne differenti. Compito arduo, perché lui ha sempre preferito il lavoro agli affetti familiari. Così, il suo migliore amico Frédéric, spinto da una profonda e irrazionale amicizia, tenterà di farlo riconciliare con la famiglia attraverso una messinscena. Un'oscura menzogna che sconvolgerà la sua vita e quella delle persone intorno a lui, in quei giorni di apparente e festosa tranquillità…”
Voto della critica: **

                                         IMPERIA

Centrale (tel. 0183 63871)
- TRANSFORMER: L’ULTIMO CAVALIERE – ore 21.15 – di Michael Bay - con Mark Wahlberg, Anthony Hopkins, Laura Haddock, John Turturro, Stanley Tucci, Josh Duhamel – Azione/Fantasy - "Gli Umani e i Transformers sono in guerra, Optimus Prime non c'è più. La chiave per salvare il futuro dell'umanità e nascosta tra i segreti di stato, nell'oscura storia dei Transformers sul pianeta Terra. Un'improbabile alleanza composta da Cade Yeager, Bumblebee, un Lord inglese e un'insegnante di Oxford avrà così il compito di salvare il pianeta…”
Voto della critica: **

Imperia - Sala 1 (tel. 0183 292745)
Chiuso

Imperia
 - Sala 2 (tel. 0183 292745)
Chiuso

                                     DIANO MARINA

Politeama Dianese (tel. 0183 495930)
- LA TENEREZZA – ore 21.15 – di Gianni Amelio - con Elio Germano, Giovanna Mezzogiorno, Micaela Ramazzotti, Greta Scacchi, Renato Carpentieri – Drammatico "Sentimenti che si incrociano tra il sorriso e la violenza. Un padre e i suoi figli non amati, un fratello e una sorella in conflitto, una giovane coppia che sembra serena. E i bambini che vedono e non possono ribellarsi. La storia di due famiglie in una Napoli inedita, lontana dalle periferie, una città borghese dove il benessere può mutarsi in tragedia, anche se la speranza è a portata di mano…”
Voto della critica: ****

                           SAN BARTOLOMEO AL MARE

Arena Smeraldo
- FORTUNATA – ore 21.30 – di Sergio Castellitto - con Jasmine Trinca, Stefano Accorsi, Alessandro Borghi, Edoardo Pesce, Hanna Schygulla – Drammatico - "Fortunata ha una vita affannata, una bambina di otto anni e un matrimonio fallito alle spalle. Fa la parrucchiera a domicilio, parte dalla periferia dove abita, attraversa la città, entra nelle case benestanti e colora i capelli delle donne. Fortunata combatte quotidianamente con determinazione per conquistare il proprio sogno: aprire un negozio di parrucchiera sfidando il suo destino, nel tentativo di emanciparsi e conquistare la sua indipendenza e il diritto alla felicità. Fortunata sa che per arrivare fino in fondo ai propri sogni bisogna essere fermi: ha pensato a tutto, è pronta a tutto, ma non ha considerato la variabile dell'amore, l'unica forza sovvertitrice capace di far perdere ogni certezza. Anche perché, forse per la prima volta, qualcuno la guarda per la donna che è e la ama veramente…”
Voto della critica: ***

                                        BORDIGHERA

Olimpia (tel. 0184 261955)
- LADY MACBETH – ore 21.00 – di William Oldroyd - con Florence Pugh, Cosmo Jarvis, Paul Hilton, Naomi Ackie, Christopher Fairbank – Drammatico - "Campagna inglese, 1865. A 17 anni, Katherine è costretta a un matrimonio senza amore con un uomo di mezza età. Soffocata dalle rigide norme sociali dell'epoca, inizia una relazione clandestina con un giovane stalliere alle dipendenze del marito, ma l'ossessione amorosa la spingerà in una spirale di violenza dalle conseguenze sconvolgenti…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 1 (tel. 0184 260699)
- TRANSFORMER: L’ULTIMO CAVALIERE – ore 21.00 – di Michael Bay - con Mark Wahlberg, Anthony Hopkins, Laura Haddock, John Turturro, Stanley Tucci, Josh Duhamel – Azione/Fantasy - "Gli Umani e i Transformers sono in guerra, Optimus Prime non c'è più. La chiave per salvare il futuro dell'umanità e nascosta tra i segreti di stato, nell'oscura storia dei Transformers sul pianeta Terra. Un'improbabile alleanza composta da Cade Yeager, Bumblebee, un Lord inglese e un'insegnante di Oxford avrà così il compito di salvare il pianeta…”
Voto della critica: **

Multisala Zeni - Sala 2 (tel. 0184 260699)
- UNA DOPPIA VERITA’ – ore 21.00 – di Courtney Hunt - con Keanu Reeves, Renée Zellweger, Gugu Mbatha-Raw, Gabriel Basso, Jim Belushi – Drammatico/Thriller - "L'adolescente Mike Lassiter uccide il padre violento. Un caso facile, un colpevole già scritto per tutti, ma non per l'ostinato avvocato difensore Richard Ramsey, che ha promesso alla madre di Mike di scagionare suo figlio. Dopo l'omicidio il ragazzo decide di trincerarsi in un silenzio ostinato, non rispondendo ad alcuna domanda, dopo aver detto in prima battuta ‘andava fatto tanto tempo fa’. Un'apparente ammissione di colpa che non convince però Ramsey, intenzionato a portare alla luce la verità a qualunque costo. Tra menzogne, false piste e colpi di scena, il processo si trasforma in una corsa disperata contro il tempo e contro ogni evidenza. Ma se tutti mentono, qual è la verità?…”
Voto della critica: ***

                                      VENTIMIGLIA

Teatro Comunale (tel. 0184 235263)
- TRANSFORMER: L’ULTIMO CAVALIERE – ore 17.30 - 21.00 – di Michael Bay - con Mark Wahlberg, Anthony Hopkins, Laura Haddock, John Turturro, Stanley Tucci, Josh Duhamel – Azione/Fantasy - "Gli Umani e i Transformers sono in guerra, Optimus Prime non c'è più. La chiave per salvare il futuro dell'umanità e nascosta tra i segreti di stato, nell'oscura storia dei Transformers sul pianeta Terra. Un'improbabile alleanza composta da Cade Yeager, Bumblebee, un Lord inglese e un'insegnante di Oxford avrà così il compito di salvare il pianeta…”
Voto della critica: **

                                      DOLCEACQUA


Cinema Cristallo 
(tel. 0184 206 324)
Chiuso

Legenda - Giudizi della critica film in da 1* stelletta (mediocre) a 5***** stellette (capolavoro)
Trame film tratte da www.cinematografo.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium