ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Ventimiglia Vallecrosia...

Ventimiglia Vallecrosia Bordighera | 25 giugno 2017, 10:00

Rinfresca il tuo viaggio in macchina con la promozione sulla ricarica del clima di Autoteams

Già dall'inizio del mese, gli specialisti dell'elettronica vi aspettano per proporvi la ricarica del clima a partire da 50 euro fino ad un massimo di 80 euro a seconda del modello

Rinfresca il tuo viaggio in macchina con la promozione sulla ricarica del clima di Autoteams

Si preannuncia un'estate rovente, specie durante i viaggi in macchina. Da Autoteams di Camporosso la soluzione per rinfrescare il vostro abitacolo è in promozione. Già dall'inizio del mese, gli specialisti dell'elettronica vi aspettano per proporvi la ricarica del clima a partire da 50 euro fino ad un massimo di 80 euro a seconda del modello. Dopo il successo registrato la scorsa stagione, anche per l'estate 2017 la vostra estate è al fresco con Autoteams.

In ottica risparmio, l'officina di Camporosso è uno dei pochi punti di riferimento in provincia, se non l'unico, presso il quale potrete richiedere l'installazione di impianti ad idrogeno su tutti i motori benzina e diesel. I vantaggi sono presto detti: minor consumo di benzina o gasolio, maggiore potenza, riduzione dell'inquinamento e maggiore durata della vita del motore. La nuova qualifica si va ad aggiungere alle numerose mansioni in cui sono specializzati gli esperti del settore. Con Autoteams, difatti, potrete far riparare le vostre centraline, sia software che hardware. Qualsiasi sia il problema, da Autoteams c'è soluzione per tutto.

L'officina Autoteams si trova in via della Repubblica 212 tra Camporosso mare e Camporosso paese. La posizione è molto semplice anche per chi non conosce la strada: salendo direzione Camporosso paese sulla sinistra troverete le inconfondibili bandiere con il logo in bella vista.

Per info 3272533589 e 340 3794162 .

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium