ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 24 giugno 2017, 16:35

Vallecrosia: inaugurazione dell'area giochi. Interviene l'Assessore Emidio Paolino

“Li ringrazio per le belle parole e vorrei invitarli con piacere all’inaugurazione ufficiale che si terrà prossimamente, durante la quale dedicheremo l'area a un cittadino di Vallecrosia"

Vallecrosia: inaugurazione dell'area giochi. Interviene l'Assessore Emidio Paolino

Interviene l’Assessore del Comune di Vallecrosia Emidio Paolino, in merito all’inaugurazione dei giochi nella città alta per cui l’associazione “La mia città” in mattinata ha mandato un comunicato dicendosi soddisfatta per i fondi raccolti, ringraziando il Comune per aver colto lo spirito dell’iniziativa.

Li ringrazio per le belle parole e vorrei invitarli con piacere all’inaugurazione ufficiale che si terrà prossimamente, durante la quale dedicheremo l'area a un cittadino di Vallecrosia; lo stesso piacere che l’amministrazione avrebbe avuto nel partecipare questa mattina alla presentazione dei giochi. Devo precisare, perché nel comunicato inviato dall’associazione non si capisce molto bene, che i fondi raccolti ammontano a 5mila euro, mentre l’intero progetto ne è costato 33mila. Per cui, siamo davvero contenti delle iniziative portate avanti dalle associazioni, ma è bene ricordare anche l’impegno del Comune che in questo caso ha stanziato ben 28mila euro”, ha detto Paolino.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium