ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Cronaca

| 24 giugno 2017, 09:54

Problema sicurezza a Sanremo: un lettore auspica maggiori controlli delle forze dell'ordine

"A Sanremo Il problema dei mendicanti, clochard e vari venditori abusivi e sempre d'attualità. Le Forze dell'Ordine, fanno quello che possono anche in conformità delle leggi vigenti. Purtroppo, com'è ben noto, dopo i controlli, queste problematiche si ripresentano puntualmente"

Problema sicurezza a Sanremo: un lettore auspica maggiori controlli delle forze dell'ordine

Riceviamo e pubblichiamo una lettera di un nostro lettore relativa al problema sicurezza a Sanremo, auspicando maggiori controlli da parte delle forze dell'ordine.

"A Sanremo Il problema dei mendicanti, clochard e vari venditori abusivi e sempre d'attualità. Le Forze dell'Ordine, fanno quello che possono anche in conformità delle leggi vigenti. Purtroppo, com'è ben noto, dopo i controlli, queste problematiche si ripresentano puntualmente, sono anni che va avanti così è come il gatto che rincorre la coda. Per finire una considerazione sulla sicurezza in generale, è forte la preoccupazione di eventi violenti come la recente rissa di Via Palma dove spuntano coltellacci pietre e chissà cos'altro ancora. Si parla di nuove telecamere ma sinceramente non so fino a che punto possano servire, di certo essendo solo un oggetto tecnologico, quando riprendono un reato, non intervengono fisicamente come la presenza delle forze di Polizia per salvare in quel momento il malcapitato. Molto meglio invece un controllo totale del territorio".

Lettera firmata.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium