ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 23 giugno 2017, 15:50

Ventimiglia: colpo di scena in Amministrazione, il Sindaco ritira le deleghe dell'Assessore Felici

“Non posso che ringraziarlo per il lavoro svolto sinora e il tempo dedicato a questa Amministrazione. Le deleghe dell’Assessore Felici non verranno assegnate ad altri e ne assumerò l’interim”.

Ventimiglia: colpo di scena in Amministrazione, il Sindaco ritira le deleghe dell'Assessore Felici

“Oggi, in tarda mattinata ho ritirato le deleghe all’Assessore Pio Guido Felici. Dispiace sempre constatare come la vita conduca a percorsi diversi, percorsi che non hanno consentito di trovare una prosecuzione dell’agire amministrativo condiviso”.

Sono le poche parole del Sindaco, Enrico Ioculano, che annunciano l’uscita dalla Giunta di Felici. “Non posso che ringraziarlo per il lavoro svolto sinora e il tempo dedicato a questa Amministrazione. Le deleghe dell’Assessore Felici non verranno assegnate ad altri e ne assumerò l’interim”.

Queste invece le poche parole affidate ai social dall'Assessore uscente: "Ho deciso di prendere una pausa di riflessione e, viste le numerose richieste, di convocare una veloce conferenza stampa per lunedì prossimo. Ringrazio già sin d'ora chi ha voluto dedicarmi un sorriso che è la cosa che più mi ha accompagnato in questi tre anni." 

Dichiarazioni che hanno fatto seguito ad un precedente post sempre su Facebook e sicuramente più enigmatico: "....il banco vince sempre..."

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium