ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 23 giugno 2017, 16:03

Imperia: modificata la pratica di giunta sul porta a porta. Sparisce la data di inizio del servizio

Le modifiche alla pratica hanno riguardato anche alcune osservazioni fatte dalla Provincia, Ente che dovrà per ultimo avallare il nuovo servizio

Imperia: modificata la pratica di giunta sul porta a porta. Sparisce la data di inizio del servizio

Sparisce la data di inizio del servizio raccolta rifiuti dalla pratica approvata in giunta la scorsa settimana, che fissava al 2 maggio l’avvio del porta a porta. La modifica è stata effettuata questa mattina, ad appena una settimana dall’approvazione della pratica dopo che nei giorni scorsi era intervenuta la minoranza, in particolare Gian Franco Grosso di Imperia bene comune, che, in conferenza capigruppo aveva richiesto all’Assessore all’Ambiente Giuseppe De Bonis di eliminare la data di inizio dalla delibera di giunta.

A lui si è accodato il resto della minoranza i cui membri hanno dichiarato che avrebbero accolto la progettazione salvo fatto di non mettere la data in quanto, secondo la richiesta presentata, non sarebbe di competenza del Consiglio Comunale, ma della Giunta”, spiega De Bonis a Sanremo News.

Le modifiche alla pratica hanno riguardato anche alcune osservazioni fatte dalla Provincia, Ente che dovrà per ultimo avallare il nuovo servizio di raccolta rifiuti. “Sono osservazioni che non intaccano minimamente il progetto e che comunque abbiamo recepito quasi in toto. A parte una su cui abbiamo inviato alcune contro osservazioni”, conclude l’Assessore.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium