ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 22 giugno 2017, 06:15

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 22 al 29 giugno

Le previsioni astrali della settimana.

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 22 al 29 giugno

ARIETE: Lasciatevi alle spalle i pensieri cupi o il rimbombare di quel malcontento che nei mesi scorsi vi ha accompagnato. Emergono soluzioni nuove a crucci vecchi e l’estinguersi da ciò che costituiva un onere psicologico. Siate pure superiori a certe bassezze: in fin dei conti è meglio far invidia che compassione. Torto da ammettere. Riceverete una bislacca missiva e in amore ciò che sembrava perduto verrà recuperato. Contatti con località marine o collinari.

TORO: Un ménage altalenante, dei versamenti facenti salir i sacramenti, dei lavoretti da  ultimare, dei bisticci per questioni di principio, il contegno di un parente vi inalbereranno facendovi apparire abbastanza scontrosi per non parlare di quella sottile fermentazione in campo professionale. Siate prudenti sulla strada e guardatevi da pioggia, grandine o temporali! Rianimate la fortuna mettendo al Lotto (o similare estrazione) i dati di un familiare …

GEMELLI: Oscillerete sull’onda di mutevoli stati d’animo apparendo affabili, dinamici e poi, di punto in bianco, stanchi e pungenti… Chi vi attornia dovrebbe evitare di contrariarvi quando i nervetti scoppiano: sarebbe anco peggio…Presto ravviserete un barlume di sereno oltre le nubi di un’estate rigurgitante di sorpresine nel coso della quale comprenderete che non ci si deve arrendere dinanzi a problemi risolvibili con la tenacia e la pazienza, Domenica pazzerella ma bella …

CANCRO: Ma che bel regalo di compleanno elargirà la magica Luna che, imbellettandosi e facendosi nuova, il 24 giugno, proprio nella vostra costellazione consentirà di riacquistare uno spizzico di buonumore, riprendere in mano le redini del vostro destino o gioire per un evento od accadimento. Oltretutto  un amalgamo di caponaggine ed emotività vi indurrà ad essere caritatevoli con i bisognosi ma altrettanto severi con gli impiccioni e gli approfittatori…

LEONE: Ma che periodo strampalato vi aspetta sotto il solleone … Tra una presunta certezza e un arcaico dilemma, un break e un guizzo di apprensione, i giorni passeranno lasciando esiguo spazio ai sollazzi e agli intrallazzi! Eppure non malaccio sarebbe ideare una vacanza, andare a trovare chi abita lontano e coltivare una conoscenza. Un rimprovero vi aiuterà a capire dove e con chi avete sbagliato. Disguidi sia mattutini che pomeridiani. Contatti con anziani.

VERGINE: Sconfiggere gli effetti di Saturno è semplice: basta imparare l’arte del menefreghismo, allontanare le linguette biforcute, rinnovarvi interiormente ed esteriormente, non andare in tilt, confidare in un futuro migliore del presente… L’invidia e l’ottusità son figlie dell’ignoranza: mostratevi superiori, sfoderate un bel sorrisino e raccontate solo ciò che vi fa comodo… Attenti a non alzare pesi e a non pigliare storte. Sabato incasinato e scombinato.

BILANCIA: State battendo la fiacca e l’unico modo per riacquistare energia consiste nello staccare lo spinotto, frequentare buontemponi, programmare un itinerario, pensionare l’ansia e il malumore, selezionare gli impegni, rimandare a domani ciò che non riuscite a fare oggi, prendere le distanze da chi offende e pretende, dipingere le adiacente giornate di ilarità ed ottimismo e se qualcosa non va per il verso giusto non importa: vostra alla fine sarà la vittoria…

SCORPIONE: Un po’ titubanti su personaggi o tipi incomprensibili ed imbarazzanti vi muoverete a tastoni nella quotidianità sperando che tutto rientri nella normalità, specie si se vi trovate tra incudini e martelli…Il trigono di Marte vi illuminerà ponendovi in uno stato di aspettativa ma anche di serenità. Soddisfazioni da figlioli, nipoti, amici e minute soddisfazioni… Recupero di soldini e preventivi da effettuare per un qualcosa che ambite fare. Tendenza a colite o gastrite.

SAGITTARIO: Dalla cronaca planetaria giungono interessanti annunci … Protagonista in assoluta il buon Giove il quale, smorzando il ghigno dell’arcigno Saturno, dispenserà favori, scaldando il cuore degli sfigati a patto di non strafare e non lasciarsi infinocchiare… La mezza liberazione di un fardello toglierà altresì un peso dallo stomaco. Siate parchi nel mangiare e, se ci tenete all’abbronzatura, abbondate in carote e verdura. Viaggetto o ritrovo con amici. Intestino birichino.

CAPRICORNO: Tra alti e bassi la settimana scorrerà talmente velocemente dall’arrivare a sabato con un fracco di faccenduole da sistemare e una stanchezza da mitigare assumendo vitamine e attendendovi ad una congrua alimentazione… Qualcheduno vi farà incavolare, qualcun altro deluderà o i propri fatti non si farà mettendo becco in ciò che non gli compete, oppure posticiperete un appuntamento e, non potendovi dividere in quattro, delegherete delle incombenze…

ACQUARIO: Ma sarà il caldo a far strani effetti o il desiderio di evadere da un habitat opprimente ? Forse entrambe le cose visto che, a seguito di una opzione, comportamento reputato strambo o  altro, verrete tacciati di superficialità da chi non si è mai sforzato di capire la vostra interiorità… Pagamenti da effettuare prima delle ferie. Missive, incontri avvincenti, ritrovi gaudenti coloreranno il week end malgrado dobbiate preventivare una litigata in ambito privato…

PESCI: Per taluni la quadratura di Saturno alimenterà rotture di scatole e di aggeggi, rimpianti, scoperte allibenti o difficoltà incombenti… Molto dipende dalla posizione dell’Ascendente in quanto se questo è in un segno propizio non avrete di che temere…. Anzi… sbrigherete un mucchio di faccende, inclusa una proposta di divertimento da accettare. Se vi sentite spossati incrementate l’assunzione di Sali minerali, frutta e limitate abbuffi nocivi per il peso e la salute.

Le persone speciali son come le stelle: non sempre si vedono ma si sa che ci sono…

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.itcorinne.v@libero.it.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium