ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 22 giugno 2017, 10:48

Sanremo: al via domani una nuova estate Folies Royal al ristorante dell’hotel Royal

Dal 23 giugno al 3 settembre, più di cento spettacoli al Ristorante Corallina.

Sanremo: al via domani una nuova estate Folies Royal al ristorante dell’hotel Royal

Domani sera, al via la nuova edizione di Folies Royal, la programmazione tutta dedicata al live show del Royal hotel straordinaria eccellenza della Riviera turistica.

Tutte le sere, da venerdì 23 giugno a domenica 3 settembre, un appuntamento diverso tra musica live, dj set e intrattenimento per famiglie: più di cento spettacoli nel corso di una lunga estate di spettacoli e musica, nello sfondo dell’ incantevole location 5 stelle del Ristorante Corallina, punta di diamante dell’ albergo, con la sua piscina di acqua di mare progettata da Giò Ponti, circondata da un parco lussureggiante.

Ad aprire il calendario, domani sera, una grande novità del cast artistico 2017: i Three Fled, coinvolgente trio voce, chitarra e contrabbasso, con Edoardo Cinalski, Flavio Devoto e Roberto Bonazinga, spazieranno dai grandi classici del jazz (Frank Sinatra, Billie Holiday) al funky (Bobby Hebb, Stevie Wonder) ai cantautori Italiani “senza tempo” (Fred Buscaglione, Fred Bongusto, Loredana Bertè, Lucio Dalla, Alex Baroni) al pop (Lady Gaga, Britney Spears). Un live coinvolgente quanto ricercato, per un inizio in grande stile e all’ insegna delle nuove proposte.

Si continua sabato, con la musica dei Triquetro, trio guidato dalla vocalist Ilaria Gazzano, che insieme a Simone Mazzone (chitarra) e Lorenzo Lajolo (basso), propone un vasto repertorio italiano ed internazionale, per un viaggio tra i classici del pop reinterpretati in chiave acustica. Domenica spazio ad un’ altra realtà inedita di quest’ anno: la giovane vocalist Cristina Panero, accompagnata al pianoforte dal maestro Giovanni Amelotti e dalla batteria di Enzo Cioffi, regala un repertorio ampio che si muove dalla musica leggera al jazz,  fra gli standard  più famosi ed ascoltati, canzoni italiane intramontabili e successi internazionali.

Come ogni stagione, interessanti proposte dedicate ai più piccoli: ogni martedì e giovedì, in prima serata, i laboratori di baby cooking curati da LabMI di Roberta Esposito; tutti i mercoledì e le domeniche, i magic show di Salvatore Stella. Il Royal Hotel si conferma realtà attenta ai suoi ospiti quanto aperta alla città e non solo: chiunque voglia regalarsi una cena-evento in uno scenario unico, troverà nella proposta Folies Royal un momento di intrattenimento di classe e una serata da ricordare.

Cooperativa CMC firma la direzione artistica per il sesto anno consecutivo, in perfetta sintonia con lo staff del Royal Hotel, diretto dal General Manager Marco Sarlo e con la proprietà del Royal Hotel, rappresentata dall’Ing. Edoardo Varese, Presidente ed Amministratore Delegato della società.

Anche quest’ anno ai possessori della Royal Gold Card verrà riconosciuto uno sconto speciale del 20% sui servizi bar, ristoranti, piscina e wellness (escluso i trattamenti). (Per maggiori informazioni sull’uso della tessera: email reception@royalhotelsanremo.com  - tel. 0184 5391) 

Per informazioni e prenotazioni: Royal Hotel Sanremo, Corso Imperatrice, 80, Sanremo - tel. 0184 5391 - reservations@royalhotelsanremo.com - www.royalhotelsanremo.com

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium