ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 21 giugno 2017, 06:01

Ultimi giorni per la campagna Libraria dei D.Point, le cartolibrerie di Sanremo e del ponente ligure

Per tutti gli ordini di libri nuovi, D.Point offre uno sconto del 10% per tutto l'anno e su tutta la cancelleria.

Ultimi giorni per la campagna Libraria dei D.Point, le cartolibrerie di Sanremo e del ponente ligure

Ultimi giorni per la campagna Libraria dei D.Point, le cartolibrerie di Sanremo e del ponente ligure specializzate anche nella fornitura di libri nuovi ed usati per le scuole primaria e secondaria (Medie e Superiori). Per tutti gli ordini di libri nuovi, D.Point offre uno sconto del 10% per tutto l'anno e su tutta la cancelleria.

"Si tratta di un risparmio costante - spiega Flavio Di Malta - e non di un buono spesa. E' utilizzabile tutto l'anno. Nei D.Point, studenti e famiglie trovano dei professionisti per una assistenza costante e che sono sempre in grado di trovare le migliori soluzioni, per un risparmio superiore a quello che si può ottenere in un qualsiasi supermercato".

D.Point è noto anche per la proposta di libri usati: "Ci occupiamo di libri usati dal 2008 - sottolinea Di Malta- e da allora abbiamo studiato tutte le normative per offrire il servizio in maniera legale e rispettosa degli adempimenti necessari, compreso il versamento dell'iva. Attraverso l'evoluzione tecnologica e la produzione in proprio di software dedicati, siamo riusciti ad accrescere ulteriormente il livello di servizio, facendoci trovare pronti di fronte al boom di richieste negli ultimi anni. La nostra iniziativa nasce da una necessità di rispetto ecologico e culturale di un bene come il libro che, oltre a contenere il sapere, utilizza diverse risorse ambientali. I nostri clienti infatti più che il risparmio economico, ovviamente sempre importante, si sentono gratificati proprio del fatto che i testi, in molti casi in condizioni pari al nuovo, non vengono buttati. Da quest'anno il ritiro dei libri usati potrà avvenire non solo nella ormai storica sede di Sanremo San Martino, ma anche in tutte le cartolibrerie che aderiscono al circuito D.Point".

Maggiori informazioni: www.dimapoint.it/libreria/libriusati/

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium