ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 20 giugno 2017, 22:14

Diano San Pietro: la minoranza sulla stazione ferroviaria ed i problemi legati alla struttura

"Ci chiediamo come mai il Sindaco Claudio Mucilli e la sua equipe di lavoro non si siano ancora adoperati per risolvere questi problemi, problemi già evidenziati dai sottoscritti mesi e mesi fa".

Diano San Pietro: la minoranza sulla stazione ferroviaria ed i problemi legati alla struttura

"A pochi mesi dall'inaugurazione della nuova "stazione" dei treni di Diano San Pietro, le tristi previsioni da noi preannunciate, si sono verificate: la mancanza di adeguata di illuminazione, è stata probabilmente una delle cause di un incidente stradale; gli automobilisti sono costretti a 'schivare' i pedoni che, causa mancanza di adeguati collegamenti con Diano Marina e obbligati a camminare lungo un percorso non adeguato, transitano in mezzo alla strada".

il gruppo di opposizione di Diano San Pietro, Sabrina Saguato, Gaetano Verdulli, Cristiano Corrado Cristiano, interviene in merito alle problematiche legate alla nuova stazione dianese. "Il degrado intorno alla stazione è sotto gli occhi di tutti, cosi come l'incuria delle aree verdi annesse. - denunciano - Inoltre, la mancanza di servizi igienici, porta i passeggeri scesi dal treno a "fare i propri bisogni" dove capita, spesso lungo i giardini delle abitazioni confinanti... i cui proprietari sono già rassegnati a dover sopportare gli sgradevoli odori provenienti dal depuratore probabilmente non ben funzionante. Bel biglietto da visita per il nostro paese".

"Ci chiediamo come mai il Sindaco Claudio Mucilli e la sua equipe di lavoro non si siano ancora adoperati per risolvere questi problemi, problemi già evidenziati dai sottoscritti mesi e mesi fa....cosi come il totale abbandono in cui versa Diano San Pietro, campo sportivo, strade, illuminazione, mancanza di sicurezza..." - chiosano dalla minoranza.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium