ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 20 giugno 2017, 08:30

Ai Bagni Matuzia di Sanremo il prossimo 7 Luglio il BBQ Party assieme al campione italiano Alessandro Oddone

In alternativa, il ristorante dei Bagni Matuzia propone una ricca selezione di pizze.

Ai Bagni Matuzia di Sanremo il prossimo 7 Luglio il BBQ Party assieme al campione italiano Alessandro Oddone

I Bagni Matuzia di Sanremo si preparano ad essere protagonisti di un importante evento BBQ americano. Il prossimo venerdì 7 Luglio, difatti, lo stabilimento balneare della foce potrà contare sulla partecipazione del campione italiano Alessandro Oddone, che con il suo team Smoking Band BBQ è arrivato al sesto posto nella recente competizione europea BardoQ 2017.

Il menù a 30 euro del BBQ Party sarà composto da Pork Ribs (costine di maiale cotte in low & slow per 6 ore, affumicate con legno di ciliegio e glassate con salsa BBQ); Pulled Pork ( spalla di maiale cotta 12 ore e affumicata con legno di ciliegio); Brisket ( punta di petto di manzo cotta 12 ore e affumicata), con una bevuta e un caffè compresi nel prezzo. In alternativa, il ristorante dei Bagni Matuzia propone una ricca selezione di pizze.

I posti sono limitati e per prendere parte all'evento, che inizierà alle ore 20.30, è obbligatorio prenotare o al 329 231 1237 oppure al nuovo fisso 0184 1956754.

 

I Bagni Matuzia vi aspettano in via San Rocco 25, in zona Foce a Sanremo. La location è ideale per tutte le età ed è perfetta per organizzare feste, cerimonie, cene e banchetti. Per un'anteprima il sito http://www.bagnimatuzia.it/

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium