ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 20 giugno 2017, 10:19

Imperia: quattro nuovi soci per il Rotary Club, la presidente "Consolidamento, crescita e rinnovamento"

Dopo gli interventi istituzionali e di rito e la “spillatura”, un caloroso applauso ha accolto i neo rotariani.

Imperia: quattro nuovi soci per il Rotary Club, la presidente "Consolidamento, crescita e rinnovamento"

"L’ingresso di quattro soci - ha dichiarato Paola Muratorio Presidente del Rotary Club Imperia -  è una importante testimonianza della presenza viva del nostro club che nel 2018 festeggerà i 60 anni dalla sua costituzione. Consolidamento, crescita e rinnovamento assicurati dall’ingresso di soci giovani, che, nel perseguire gli ideali rotariani di servizio, apporteranno valore e esperienza al nostro sodalizio nello sviluppo di nuove attività e progetti".

Nel dare il benvenuto ai nuovi soci sono stati richiamati i valori dell’amicizia, della disponibilità e dello spirito di servizio quali elementi di riferimento per ciascun rotariano. La giovane età e l’entusiasmo con il quale Marta Bocca, manager alberghiera, Saul Convalle, titolare di azienda informatica, Emanuele D’Este Maragliano, farmacista,  e Alessio Marziano, esperto di cantieristica navale e commercialista, rappresentano garanzia di nuova linfa per il futuro, aiuto e stimolo nella realizzazione dei service in corso e di quelli in programmazione.

Dopo gli interventi istituzionali e di rito e la “spillatura”, un caloroso applauso ha accolto i neo rotariani. A conclusione della serata Athos Giribaldi, decano del club, ha presentato il suo volume di ricordi. "Ai nuovi entrati e a tutto il Club vanno i migliori auguri di buon lavoro" - ricordano dal Rotary.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium