ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

| 19 giugno 2017, 20:08

Sanremo: Il saluto di Francesca Antonelli nel rassegnare le dimissioni dal consiglio comunale

“Ho sempre cercato di essere attiva e propositiva, votando con lo spirito di cercare di costruire qualcosa insieme” ha detto.

Sanremo: Il saluto di Francesca Antonelli nel rassegnare le dimissioni dal consiglio comunale

In apertura di seduta Francesca Antonelli, capogruppo di Sanremo Atrtiva, ha annunciato le proprie dimissioni dall'assise. “Sono emozionata nel salutarvi tutti – ha detto – Abbiamo deciso al nostro interno di avvicendarci e quindi questo è il mio ultimo consiglio comunale. Siamo una lista civica nata con il desiderio di far partecipare i cittadini alla vita amministrativa. Voglio ringraziare tutti, il sindaco ed il presidente del consiglio comunale che con me è sempre stato molto corretto, e tutti gli assessori ed i consiglieri comunali. Questo non vuol dire che non parteciperò più alla vita politica della città, è solamente un cambio interno. Ho sempre cercato di essere attiva e propositiva, votando con lo spirito di cercare di costruire qualcosa insieme. Faccio i miei auguri Robert Von Hackwitz".

“A nome del consiglio volevo ringraziare Francesca Antonelli per la correttezza dimostrata nel rapportarsi con l'ufficio di presidenza e tutti noi” ha detto il presidente del consiglio comunale Alessandro Il Grande.

“Grazie Francesca per come ti sei sempre posta – è intervenuto il sindaco Alberto Biancheri - e per la profonda collaborazione su temi sui quali il tuo movimento crede fortemente. Grazie per l'apporto che hai dato su diverse tematiche”.

“Mi spiace perchè quando esce una donna, la politica ne ha una perdita” ha detto Paola Arrigoni del Movimento 5 Stelle.

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium