/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Per disabili e anziani. lo scooter ha 6 mesi con batterie nuove visibile a firenze

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | lunedì 19 giugno 2017, 17:46

Triora: convocato per martedì 27 giugno alle 18.30 il primo Consiglio comunale del 'Lanteri Bis'

L'ordine del giorno della prima riunione del secondo mandato per il riconfermato Sindaco.

Tempo di Consigli comunali per le nuove Amministrazioni dell’entroterra, appena rinnovati. Dopo Bajardo anche Triora ha convocato la prima assise, dopo la conferma nelle ultime elezioni per il Sindao Angelo Lanteri.

Il Consiglio è stato convocato per martedì 27 giugno alle 18.30. Il primo punto all’ordine del giorno riguarda l’esame degli eletti alla carica di Sindaco e di Consigliere e delle condizioni di eleggibilità e di eventuali incompatibilità. Dopo il giuramento sono previste le comunicazioni del Sindaco e la nomina di Assessori e suo vice oltre all’approvazione delle linee programmatiche e di mandato.

Verranno designati i Capigruppo consiliari e verrà eletta la Commissione Elettorale Comunale. Quindi è prevista la nomina della Commissione per l’aggiornamento degli elenchi comunali dei Giudici popolari, gli indirizzi per la nomina, designazione e revoca dei rappresentanti verso enti, aziende ed istituzioni.

Infine verranno nominati i rappresentanti comunali, quali consiglieri dell’Unione dei Comuni delle Valli Argentina ed Armea.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore