/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Bellissimo Motore e frizione nuovo Sedili nuovi Stacco batteria Posti 2+2 porte estive Porte invernali ...

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Bellissimo Motore e frizione nuovo Sedili nuovi Stacco batteria Posti 2+2 porte estive Porte invernali ...

Da vivere senza spese energetiche. In area vista mare, ben collegata con Roma e Civitavecchia, tutti i servizi...

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | lunedì 19 giugno 2017, 15:05

Sanremo: decisi dalla giunta gli indirizzi per la concessione del Palafiori in occasione del Festival 2018, 2019 e 2020

Saranno esclusi dalla convenzione: la Terrazza Anemone (quota +13.37), la Sala plenaria Ninfea (quota +13.37), il corridoio tra la Sala Nifea e la Sala Narciso, che rimarranno disponibili al Comune per l’eventuale messa a disposizione della Rai.

La Giunta comunale di Sanremo ha deciso gli indirizzi per la concessione del Palafiori di corso Garibaldi, in occasione del Festival di Sanremo. Da ormai 10 anni, infatti, il Palafiori viene utilizzato dalla ‘Gruppo Eventi’ di Vincenzo Russolillo per ‘Casa Sanremo’, un grande contenitore di eventi legati al Festival della Canzone.

Gli indirizzi decisi dalla Giunta, riguardano la gestione della struttura, per gli anni 2018, 2019 e 2020 (20 gennaio al 20 febbraio). Saranno esclusi dalla convenzione: la Terrazza Anemone (quota +13.37), la Sala plenaria Ninfea (quota +13.37), il corridoio tra la Sala Nifea e la Sala Narciso, che rimarranno disponibili al Comune per l’eventuale messa a disposizione della Rai.

Chi si aggiudicherà gli spazi potrà utilizzarli per l’organizzazione di congressi, mostre, esposizioni, convegni, conferenze, tavole rotonde, seminari, dibattiti, riunioni conviviali, eventi ed altro, con caratteristiche e finalità consone alla destinazione e prestigio dei locali. La concessione sarà aggiudicata al prezzo più alto rispetto alla base d’asta.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore