ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 19 giugno 2017, 13:18

Imperia: aperta la palazzina su via Argine Sinistro alla stazione, passo avanti verso il completamento (Foto e Video)

Oggi all'inaugurazione hanno partecipato i rappresentanti di RFI, il Sindaco Carlo Capacci, l'assessore ai lavori pubblici Guido Abbo, l'assessore regionale alle infrastrutture Giovanni Berrino e il rappresentante del comitato utenti Trenitalia Sebastiano Lopes che ha rilevato alcune criticità tra cui l'asfalto molle del parcheggio di via Argine Sinistro

Imperia: aperta la palazzina su via Argine Sinistro alla stazione, passo avanti verso il completamento (Foto e Video)

Un passo avanti per il completamento della stazione di Imperia è stato compiuto questa mattina con l'apertura della palazzina sulla sponda sinistra che permetterà maggiori collegamenti per i viaggiatori che arriveranno da via Argine Sinistro dove RFI sta portando a termine un nuovo parcheggio da circa 40 posti. La palazzina è collegata alla stazione sull'argine destro da un sottopasso.

Oggi all'inaugurazione hanno partecipato i rappresentanti di RFI, il Sindaco Carlo Capacci, l'assessore ai lavori pubblici Guido Abbo, l'assessore regionale alle infrastrutture Giovanni Berrino e il rappresentante del comitato utenti Trenitalia Sebastiano Lopes che ha rilevato alcune criticità tra cui l'asfalto molle del parcheggio di via Argine Sinistro.

Tra le novità che verranno messe a punto, come annunciato da Marco Torrassa, direttore territoriale RFI, la collocazione di alcuni gabbiotti che funzioneranno da sala d'aspetto entro i prossimi quindici giorni. Inoltre, per motivi di sicurezza dal 30 giugno verranno chiusi gli accessi alle palazzine negli orari notturni.

Bisognerà attendere settembre per il bando di gara che servirà a portare in stazione il bar.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium