/ Monaco e Costa Azzurra

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Che tempo fa

Cerca nel web

Monaco e Costa Azzurra | lunedì 19 giugno 2017, 18:55

L'Ordine dei Templari di Monaco dimostra la sua vicinanza alla Croce Verde Intemelia contribuendo all'acquisto di attrezzature sanitarie

Sono in programma a breve altre interessanti iniziative che vedranno coinvolti l'Ordine dei Templari di Monaco e la Croce Verde Intemelia con cui si consoliderà questa amicizia.

Nell'ambito del Capitolo Templare del Priorato di Monaco dell'Ordine di Gerusalemme  che si è svolto sabato scorso a La Colle-sur-Loup (Francia),  l'Ordine dei Templari monegasco ha voluto dimostrare la sua vicinanza alla Croce Verde Intemelia donando all'Ente un ingente contributo economico che sarà impiegato per l'acquisto di attrezzature sanitarie con cui sarà possibile svolgere più efficacemente i servizi che la Croce Verde Intemelia da 68 anni presta  alla popolazione della città di Ventimiglia e del suo territorio. 

Sono in programma a breve  altre interessanti iniziative che vedranno coinvolti l'Ordine dei Templari di Monaco e la Croce Verde Intemelia con cui si consoliderà  questa amicizia.

Animus Loci:
tracce d'Europa nel cuore d'Italia

In diretta sul nostro quotidiano venerdì 25 maggio dalle ore 17. SCOPRI DI PIU'

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore