/ Monaco e Costa Azzurra

Spazio Annunci della tua città

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Affitto bilocale con 3 posti letto, con bellissima e panoramica vista mare, al p.t. di casa indipendente con grande...

Che tempo fa

Cerca nel web

Monaco e Costa Azzurra | lunedì 19 giugno 2017, 18:55

L'Ordine dei Templari di Monaco dimostra la sua vicinanza alla Croce Verde Intemelia contribuendo all'acquisto di attrezzature sanitarie

Sono in programma a breve altre interessanti iniziative che vedranno coinvolti l'Ordine dei Templari di Monaco e la Croce Verde Intemelia con cui si consoliderà questa amicizia.

Nell'ambito del Capitolo Templare del Priorato di Monaco dell'Ordine di Gerusalemme  che si è svolto sabato scorso a La Colle-sur-Loup (Francia),  l'Ordine dei Templari monegasco ha voluto dimostrare la sua vicinanza alla Croce Verde Intemelia donando all'Ente un ingente contributo economico che sarà impiegato per l'acquisto di attrezzature sanitarie con cui sarà possibile svolgere più efficacemente i servizi che la Croce Verde Intemelia da 68 anni presta  alla popolazione della città di Ventimiglia e del suo territorio. 

Sono in programma a breve  altre interessanti iniziative che vedranno coinvolti l'Ordine dei Templari di Monaco e la Croce Verde Intemelia con cui si consoliderà  questa amicizia.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore