ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Imperia Golfo Dianese

Imperia Golfo Dianese | 19 giugno 2017, 17:31

Imperia: approvato il bilancio dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro e grande partecipazione all'ultimo evento formativo

L'incontro è avvenuto ad Imperia, presso la sala riunioni della sede provinciale in Viale Matteotti 130.

Imperia: approvato il bilancio dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro e grande partecipazione all'ultimo evento formativo

A Imperia, presso la sala riunioni della sede provinciale in Viale Matteotti 130, si sta svolgendo l’evento formativo nelle materie di Ordinamento Professionale e Codice Deontologico, al termine dell’Assemblea annuale ordinaria degli iscritti all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Imperia che ha approvato il bilancio annuale. Vi è stata un’ampia partecipazione degli iscritti provenienti da tutta la Provincia.

Il Presidente Roberto Aschero, assistito dai colleghi del Consiglio provinciale e del collegio dei Revisori dell’Ordine di Imperia, ha esposto in dettaglio l’attività svolta con grande impegno sia per gli adempimenti interni e sia di rappresentanza verso gli enti. La tesoriera Eugenia Forghieri ha esposto, nella massima trasparenza prevista per gli enti pubblici, tutte le voci del bilancio, a cui ha fatto seguito la relazione del Presidente del collegio dei revisori Sandiano Secondo. Al termine dell’esposizione il bilancio è stato approvato all’unanimità.

All’assemblea ha fatto seguito un evento formativo nelle materie di Ordinamento Professionale e Codice Deontologico focalizzato su argomenti di grande attualità e rilevanza: relazione del Consigliere Nazionale Roberto Bracco in materia di deontologia professionale – Le nuove prospettive della professione; le opportunità di Fondazione Lavoro”, relazione del delegato ENPACL Roberto Pozzi in materia di previdenza – Contributi ENPACL e versamenti spontanei; welfare: passaggio studi professionali”.

Diversi gli interventi dei numerosi colleghi presenti in sala ai quali l’evento fa maturare 4 crediti formativi obbligatori in materia di Ordinamento Professionale e Codice Deontologico.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium