/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | lunedì 19 giugno 2017, 20:07

Sanremo: si apre il sipario sulla seconda edizione di "Art Bresca!", arte e musica nel cuore della movida (Foto)

Fino a venerdì appuntamento tutti i giorni dalle 18.30.

Si è aperta questa sera la seconda edizione di "Art Bresca!", la manifestazione che porta musica, arte e fotografia nel cuore della movida matuziana.

Sono esposti pannelli con le opere di artisti e fotografi, tra cui Antonio Lapone, grafico, illustratore e fumettista di caratura internazionale, il disegnatore e fumettista romano Simone Lucciola, i fotografi Pier Giorgio De Bon, Mauro Vigorosi, Giulia Russello, la scrittrice Vittoria Guglielmi e un omaggio grafico alla musica sanremese realizzato da Larry Camarda.

Ogni sera, musica live con Denia Ridley Trio, Beben Trio, Tre Trés Bon, Caterina & Hazal Acosustic Duo feat Roberto Bonazinga, Erik Brinkman Trio. L’inaugurazione è stata presentata da Simone “Radiomandrake“ Parisi e, per l’occasione, sono stati stampati libretti con il programma, foto e biografie degli artisti. L’evento è organizzato con il supporto dei locali Bistrot 21, Big Ben e Punto B.

L'appuntamento, quindi, è fissato tutti i giorni, fino a venerdì, all’insegna dell’arte e della buona musica in piazza Bresca dalle 18.30.

Pietro Zampedroni

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore