/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Affitto bilocale con 3 posti letto, con bellissima e panoramica vista mare, al p.t. di casa indipendente con grande...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | lunedì 19 giugno 2017, 10:30

Diano Castello: grande successo ieri per l'infiorata del Corpus Domini, la soddisfazione degli organizzatori (Foto)

“Ancora un grazie ai fornitori – terminano gli organizzatori - che ci hanno regalato i fiori, ai trasportatori, ai volontari, al paese, al Comune, a tutti! L'appuntamento è già fissato per la prossima edizione del 3 giugno 2018”.

Grande successo ieri a Diano Castello per l'infiorata del Corpus Domini. “Quest'anno - evidenziano gli organizzatori del ‘Gruppo Infiorata Via Delle Torri - Diano Castello’ - il risultato è stato superiore alle aspettative, grazie alla collaborazione alle decine e decine di persone che si sono adoperate durante tutto l'arco della giornata faticosamente e con dedizione”.

L'apprezzamento di chi è intervenuto durante le lavorazioni ed al termine, durante la Santa Messa e la processione, hanno gratificato di tutto il lavoro fatto. “Ancora un grazie ai fornitori – terminano gli organizzatori - che ci hanno regalato i fiori, ai trasportatori, ai volontari, al paese, al Comune, a tutti! L'appuntamento è già fissato per la prossima edizione del 3 giugno 2018”.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore