/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Affitto bilocale con 3 posti letto, con bellissima e panoramica vista mare, al p.t. di casa indipendente con grande...

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | lunedì 19 giugno 2017, 14:03

Blitz degli ispettori della ragioneria dello Stato questa mattina in Comune a Imperia

"Questo controllo che rientra nella normale attività della Ragioneria dello Stato darà finalmente la possibilità certificata di capire chi ha distrutto la cassa del Comune di Imperia", ha dichiarato il Sindaco Carlo Capacci a Sanremo News.

Blitz degli ispettori della ragioneria dello Stato in Comune a Imperia. Il controllo si è svolto questa mattina ed è stato rivolto ai bilanci di palazzo civico dal 2011 al 2017, ovvero riguardanti l'amministrazione Capacci, ma anche le precedenti che hanno visto in Comune il commissario prefettizio Sabatino Marchione e, nel 2011, il Sindaco Paolo Strescino.

"Questo controllo che rientra nella normale attività della Ragioneria dello Stato darà finalmente la possibilità certificata di capire chi ha distrutto la cassa del Comune di Imperia", ha dichiarato il Sindaco Carlo Capacci a Sanremo News. I conti del Comune, già in passato, erano stati oggetto di contestazione da parte della Corte dei Conti.

Francesco Li Noce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore