/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. saranno disponibili a partire dal 70° giorno (intorno al 20...

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | lunedì 19 giugno 2017, 17:12

Ventimiglia: incontro fra il Sindaco e il console Brochiero, sempre più francesi scelgono di vivere nella città di confine, Ioculano “E' davvero una bella notizia”

L'emittente televisiva francese avrebbe ricevuto molte segnalazioni sul fatto che Ventimiglia sia diventata ormai una città in cui alcuni cittadini oltreconfine scelgono di stabilizzarsi.

Sempre più francesi scelgono di vivere nella città di confine, al punto che l'emittente TF1 ha in programma uno speciale dedicato a Ventimiglia, sulla scia di quello che non più tardi del dicembre scorso fece anche Nice Matin chiedendo ai suoi lettori se 'La dolce vita versione Ventimiglia o Bordighera fosse un buon piano'.

L'emittente televisiva francese avrebbe ricevuto molte segnalazioni sul fatto che Ventimiglia sia diventata ormai una città in cui alcuni cittadini oltreconfine scelgono di stabilizzarsi. “E' davvero una bella notizia – commenta il Sindaco Enrico Ioculano – comunque vada Ventimiglia attira ancora molto persone. Viene apprezzata la qualità della vita e del commercio con la grande presenza di boutique gestite da donne.”

Simona Della Croce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore