ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 25 giugno 2017, 13:15

Tornano nella nostra regione le selezioni per Miss Italia: questa sera la 'prima' a Cogoleto

Dalle 15, presso il ristorante ‘Sottovento’ di Cogoleto, inizierà il lungo tragitto verso le pre-finali e le finali nazionali. Al casting saranno convocate tutte le ragazze che si sono già iscritte sul sito ufficiale, ovvero oltre 300 concorrenti.

Tornano nella nostra regione le selezioni per Miss Italia: questa sera la 'prima' a Cogoleto

Per la prima volta partono da Cogoleto, in provincia di Genova, le selezioni regionali di Miss Italia Liguria 2017. La carovana, con a bordo le concorrenti del concorso di bellezza più longevo al Mondo, riprende il suo cammino verso la finale nazionale.

Oggi si terrà il secondo casting ufficiale e, a seguire, la 2a Selezione Regionale ‘Miss Miluna’. Dalle 15, presso il ristorante ‘Sottovento’ di Cogoleto, inizierà il lungo tragitto verso le pre-finali e le finali nazionali. Al casting saranno convocate tutte le ragazze che si sono già iscritte sul sito ufficiale, ovvero oltre 300 concorrenti.

Seguirà, a partire dalle 22 la selezione regionale ‘Miss Miluna’ in Piazza Bianchi (di fronte al ristorante Sottovento), alla quale parteciperanno  le Miss che sono già state selezionate e una parte di qielle che passeranno il casting pomeridiano. Le altre che avranno passato il casting saranno convocate alle selezioni successive, la prima delle quali giovedì 29 giugno a Genova.

Durante la serata sono previsti momenti dedicati alla bellezza, alla moda ed allo spettacolo con giochi a premi per il pubblico presente. Presenterà la serata Sabrina Figari ed è possibile prenotare i tavoli per l’apericena allo 010/3040924.

Files:
 Calendario Selezioni Miss Italia 2017 (10.9 kB)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium