/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

per computer w 2234 s LCD nuovissimo mai usato. 20"

SANREMO, SPLENDIDA VISTA MARE. PRIVATO VENDE MONOLOCALE ARREDATO AL 7° PIANO DI UN BEL COMPLESSO IN OTTIME CONDIZIONI....

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | domenica 18 giugno 2017, 20:39

Sanremo: il cuore di Bussana Vecchia per il “Sacro Cuore” di Bussana, performance del Teatro Clem a sostegno dell'asilo (Foto)

Gli artisti del “villaggio” si sono esibiti nella piazza del Santuario

Gli artisti del Teatro Clem a Bussana

Bussana Vecchia e Bussana si tengono per mano in difesa dell'asilo “Sacro Cuore di Gesù” a rischio chiusura.
Questo pomeriggio il Teatro Clem del “villaggio” si è esibito nella piazza del Santuario con “Uccidono l'asilo di Bussana Nuova”, performance che richiamava tutta la simbologia della scuola bussanese.

Con pennelli, musica e gestualità coinvolgenti gli artisti del Teatro Clem hanno intrattenuto i grandi e i più piccoli dipingendo cuori (il simbolo dell'asilo) e lasciando la tradizionale impronta della mano su fogli bianchi.
Quella del Teatro Clem è una delle tante iniziative che in queste settimana la comunità di Bussana ha portato avanti per sensibilizzare l'opinione pubblica sul rischio chiusura dell'asilo “Sacro Cuore di Gesù”.
Intanto sul piano amministrativo proseguono le trattative tra Comune e Diocesi per trovare una soluzione che scongiuri la tanto temuta chiusura del “Sacro Cuore”.

 

Pietro Zampedroni

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore