/ ECONOMIA

Spazio Annunci della tua città

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Porto Maurizio Borgo Marina Imperia Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Condizioni perfette diesel intergrale colore grigio scuro

J300 S.E. ABS immatricolato 09/2016 versione Limited Edition colori Kawasaki verde/nero km. 12.807 tutti effettuati...

Che tempo fa

Cerca nel web

ECONOMIA | venerdì 16 giugno 2017, 06:47

E.G. Galasso, la passione di fare impresa in edilizia

Se avete bisogno di una consulenza o di un preventivo in ambito edile o comunque di un settore affine, non esitate oltre e contattate E.G. Galasso che vi seguirà passo dopo passo

L'Edilizia Generale Galasso opera nel campo dell'edilizia dalla fine degli anni '90. Si è guadagnata la stima dei fornitori e della propria clientela, avendo acquisito nel corso degli anni un'esperienza che la colloca tra le più solide e conosciute imprese di costruzioni e ristrutturazioni della Liguria. E.G. Galasso è un'azienda multitasking i cui campi di intervento  comprendono sia la costruzione di fabbricati ex novo sia le ristrutturazione di edifici o di appartamenti seguendo una linea che fa del pregio delle finiture e dell'attenzione al particolare la principale peculiarità dell'offerta. Ma le piattaforme aeree autocarrate per sollevamenti di persone e materiali rappresentano il suo vero fiore all'occhiello. Le prestazioni coprono l'intero processo nell'ambito edile ma anche nei montaggi industriali e si avvalgono anche di un servizio di montaggio e smontaggio di ponteggi, anche a noleggio.

L'esperienza che da quasi vent'anni contraddistingue l'E.G. Galasso, garantisce il lavoro completo in un cantiere, partendo dalle fondazioni fino alla copertura e permette di soddisfare qualsiasi esigenza del cliente, grazie alla competenza dei consulenti tecnici, ingegneri ed architetti, ed alla professionalità delle maestranze che collaborano da tempo con l'impresa.

Tra i lavori più interessanti svolti dall'impresa nel 2017, ci sono il complesso dell'Hotel Miramare e quello di Punta Murena ad Alassio, entrambi ancora in corso.

Per quanto riguarda Punta Murena l'E.G. Galasso, si sta occupando della parte dei cementi armati di strutture di piccola entità, della ridistribuzione interna delle pareti e del rifacimento degli intonaci e delle pitturazioni delle facciate, di Villa Brunati, dove è stato ospite il poeta Gabriele D'Annunzio e della Dépendance.

Per quanto riguarda invece l'Hotel Miramare le opere prevedono il risanamento degli intonaci e le pitturazioni di tutte le facciate dell'albergo e anche del Maristella.

I due lavori sono particolarmente complessi poiché hanno delle scadenze improrogabili che prevedono l'utilizzo di molti uomini e mezzi in contemporanea tra i quali il ponteggio metallico fisso, il ponteggio autosollevante Alimak a doppia colonna, piattaforme aree di varie altezze e piattaforme cingolate tipo ragno. Per E.G. Galasso, la passione di fare impresa comporta l'imparare a conoscere le esigenze di ogni singolo cliente e rispettarne le aspettative. "Mettersi insieme a E.G. Galasso è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo!" Se avete bisogno di una consulenza o di un preventivo in ambito edile o comunque di un settore affine, non esitate oltre e contattate E.G. Galasso che vi seguirà passo dopo passo.

Per ulteriori informazioni:

 

E.G. GALASSO srl 

Via Ciouse 19 - 18038 Sanremo (IM)

tel: 0184 535773

Sito: www.ediliziageneralegalasso.it/

 

ip

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore