ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Cinema

Cinema | 14 giugno 2017, 08:15

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, mercoledì 14 giugno

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, mercoledì 14 giugno

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film al cinema Centrale di Sanremo

                                            SANREMO

Ariston (tel. 0184 506060)
- LA MUMMIA (3D) – ore 16.00 - 18.00 - 20.00 - 22.00 – di Alex Kurtzman - con Tom Cruise, Sofia Boutella, Annabelle Wallis, Jake Johnson, Courtney B. Vance – Azione/Fantasy - "Sepolta in un luogo sicuro situato in una profonda cripta nel mezzo di un deserto, un'antica regina morta ingiustamente viene risvegliata ai giorni nostri portando con sé l'odio accresciuto nel corso dei millenni e una serie di orrori che sfidano la comprensione umana…”
Voto della critica: ***

Ariston Ritz (tel. 0184 506060)
- WONDER WOMAN – ore 16.00 - 19.00 - 21.30 – di Patty Jenkins - con Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis – Azione/Fantasy - "Diana Prince era la principessa delle Amazzoni, cresciuta su un'isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e formatasi come guerriera invincibile. L'arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e il suo vero destino…
Voto della critica: **

Ariston Roof - Sala 1 (tel. 0184 506060)
- COME UNA ROSA NELL’ARMADIO – ore 16.30 - 19.00 - 21.30 – di Fulvio Bruno - prodotto dalla diocesi di Ventimiglia–Sanremo e dalla Parrocchia di San Siro ed interamente realizzato dal Gruppo Famiglia dell’Azione Cattolica di San Siro in Sanremo con 131 attori, bambini, giovani ed adulti, tutti non professionisti - "Un film, commedia, che percorre con uno sguardo realistico, ma allo stesso tempo con un accento di speranza, le difficoltà della famiglia di oggi e la misericordia che si realizza quando sappiamo guardare la vita con gli occhi dell’altro…”
Voto della critica: n.p.

Ariston Roof - Sala 2
 (tel. 0184 506060)
- PIRATI DEI CARAIBI - LA VENDETTA DI SALAZAR – ore 16.00 - 19.00 - 21.30 – di Joachim Rønning, Espen Sandberg - con Johnny Depp, Javier Bardem, Geoffrey Rush, Orlando Bloom, Brenton Thwaites – Azione/Fantasy - "Catapultato in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Capitan Jack Sparrow vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar e decisi a uccidere ogni pirata del mare... soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth e con Henry, un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato…”
Voto della critica: ****

Ariston Roof - Sala 3 (tel. 0184 506060)
- LA MUMMIA – ore 15.45 - 17.45 - 19.45 - 21.45 – di Alex Kurtzman - con Tom Cruise, Sofia Boutella, Annabelle Wallis, Jake Johnson, Courtney B. Vance – Azione/Fantasy - "Sepolta in un luogo sicuro situato in una profonda cripta nel mezzo di un deserto, un'antica regina morta ingiustamente viene risvegliata ai giorni nostri portando con sé l'odio accresciuto nel corso dei millenni e una serie di orrori che sfidano la comprensione umana…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 4 (tel. 0184 506060)
Doppia Programmazione

- PIRATI DEI CARAIBI - LA VENDETTA DI SALAZAR – ore 15.45 - 21.15 – di Joachim Rønning, Espen Sandberg - con Johnny Depp, Javier Bardem, Geoffrey Rush, Orlando Bloom, Brenton Thwaites – Azione/Fantasy - "Catapultato in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Capitan Jack Sparrow vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar e decisi a uccidere ogni pirata del mare... soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth e con Henry, un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato…”
Voto della critica: ****
- WONDER WOMAN – ore 18.45 – di Patty Jenkins - con Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis – Azione/Fantasy - "Diana Prince era la principessa delle Amazzoni, cresciuta su un'isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e formatasi come guerriera invincibile. L'arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e il suo vero destino…
Voto della critica: **

Centrale (tel. 0184 597822)
- BAYWATCH – ore 16.30 - 19.30 - 21.45 – di Seth Gordon - con Dwayne Johnson, Zac Efron, Priyanka Chopra, Alexandra Daddario, Jon Bass – Commedia - "Le vicende di un gruppo di guardaspiaggia che pattugliano la Emerald Bay, sulle coste della California, guidati dal veterano tenente Mitch Buchannon, vero e proprio eroe locale. Insieme alla nuova recluta Matt Brody, campione Olimpico di nuoto che entra subito in competizione con la popolarità del suo tenente, Mitch scoprirà un intrigo criminale messo in atto per minacciare il futuro della baia…”
Voto della critica: **

Tabarin (tel. 0184 597822)
- QUANDO UN PADRE – ore 16.00 - 18.00 - 20.00 - 22.00 – di Mark Williams - con Gerard Butler, Willem Dafoe, Gretchen Mol, Alison Brie, Alfred Molina, Dustin Milligan – Drammatico - "Le vicende di uno spietato cacciatore di teste, deciso a battersi contro un rivale per il controllo della società di inserimento all'impiego per cui lavora, fino a quando una tragedia familiare metterà in conflitto la sua vita personale con quella professionale. Per Dane Jensen, infatti, il successo richiede un po' di spietatezza; non si va da nessuna parte senza pestare qualche piede. Dopo anni di scalate al successo in azienda, Dane ha ora un obiettivo ancora più grande: il capo della società ha annunciato il suo ritiro ed è giunto il momento per lui di provare a prenderne il posto. Dane avrà quindi bisogno di tutte le sue energie, anche perché la sua concorrente è molto più giovane e altrettanto determinata. Il destino, però, ha in serbo per lui l'inimmaginabile: suo figlio di 10 anni si ammala gravemente. Dopo anni ad accumulare vittorie nel mondo degli affari, riuscirà Dane a trovare una soluzione per il dramma che si è abbattuto sulla sua famiglia?…”
Voto della critica: ***

                                         IMPERIA

Centrale (tel. 0183 63871)
- LA MUMMIA – ore 21.15 (3D) – di Alex Kurtzman - con Tom Cruise, Sofia Boutella, Annabelle Wallis, Jake Johnson, Courtney B. Vance – Azione/Fantasy - "Sepolta in un luogo sicuro situato in una profonda cripta nel mezzo di un deserto, un'antica regina morta ingiustamente viene risvegliata ai giorni nostri portando con sé l'odio accresciuto nel corso dei millenni e una serie di orrori che sfidano la comprensione umana…”
Voto della critica: ***

Imperia - Sala 1 (tel. 0183 292745)
- PIRATI DEI CARAIBI - LA VENDETTA DI SALAZAR – ore 20.45 – di Joachim Rønning, Espen Sandberg - con Johnny Depp, Javier Bardem, Geoffrey Rush, Orlando Bloom, Brenton Thwaites – Azione/Fantasy - "Catapultato in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Capitan Jack Sparrow vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar e decisi a uccidere ogni pirata del mare... soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth e con Henry, un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato…”
Voto della critica: ****

Imperia
 - Sala 2 (tel. 0183 292745)
- WONDER WOMAN – ore 21.15 – di Patty Jenkins - con Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis – Azione/Fantasy - "Diana Prince era la principessa delle Amazzoni, cresciuta su un'isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e formatasi come guerriera invincibile. L'arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e il suo vero destino…
Voto della critica: **

                                     DIANO MARINA

Politeama Dianese (tel. 0183 495930)
Chiuso

                                        BORDIGHERA

Olimpia (tel. 0184 261955)
- LA MUMMIA – ore 21.00 – di Alex Kurtzman - con Tom Cruise, Sofia Boutella, Annabelle Wallis, Jake Johnson, Courtney B. Vance – Azione/Fantasy - "Sepolta in un luogo sicuro situato in una profonda cripta nel mezzo di un deserto, un'antica regina morta ingiustamente viene risvegliata ai giorni nostri portando con sé l'odio accresciuto nel corso dei millenni e una serie di orrori che sfidano la comprensione umana…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 1 (tel. 0184 260699)
- WONDER WOMAN – ore 21.00 – di Patty Jenkins - con Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis – Azione/Fantasy - "Diana Prince era la principessa delle Amazzoni, cresciuta su un'isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e formatasi come guerriera invincibile. L'arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e il suo vero destino…
Voto della critica: **

Multisala Zeni - Sala 2 (tel. 0184 260699)
- QUELLO CHE SO DI LEI – ore 21.00 – di Martin Provost - con Catherine Frot, Catherine Deneuve, Olivier Gourmet, Quentin Dolmaire, Mylène Demongeot – Drammatico - "Claire è un'ostetrica eccellente e talentuosa, con un'abilità naturale e il tocco più delicato per far nascere i bambini. Con il passare del tempo, però, i suoi modi delicati, il suo senso di orgoglio e di responsabilità iniziano a scontrarsi con i metodi più efficienti dei moderni ospedali. Così, giunta ormai alla fine della sua carriera, Claire comincia a mettere in discussione il proprio ruolo e le sue abilità. Poi, un giorno, la donna riceve una strana telefonata, una voce dal passato. Si tratta di Béatrice, la stravagante e frivola amante del suo defunto padre, sparita senza lasciare traccia trent'anni prima. Quest'ultima ha importanti e urgenti notizie per lei e vuole rivederla. E' così che la iper coscienziosa Claire e lo spirito libero, amante della vita Béatrice impareranno ad accettarsi l'un l'altra e, rivelandosi vecchi segreti, recupereranno gli anni perduti…”
Voto della critica: ***

                                      VENTIMIGLIA

Teatro Comunale (tel. 0184 235263)
Chiuso

                                      DOLCEACQUA


Cinema Cristallo 
(tel. 0184 206 324)
Chiuso

Legenda - Giudizi della critica film in da 1* stelletta (mediocre) a 5***** stellette (capolavoro)
Trame film tratte da www.cinematografo.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium