ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 09 giugno 2017, 06:15

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 9 al 16 giugno

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 9 al 16 giugno

ARIETE: Scendere a ragionevoli compromessi sembra l’unico modo per non scatenare putiferi in casa, sul lavoro, col partner e con chi con voi convive anche se in un paio di contesti vi arrabbierete aggredendo gli interlocutori con frecciatine mirate e forse un pochino esagerate… Non da escludere un chiarimento indispensabile per la continuità o ripresa di un rapporto interpersonale. Contrattempi domestici o durante eventuali spostamenti e propensione a spaccare oggetti. 

TORO: La positività e l’ottimismo risultano ottimali al fine di scacciare quelle preoccupazioni che ultimamente hanno generato irritazioni e somatizzazioni… Guardate infatti ad una stagione promettente sia per quanto concerne l’attività che l’andazzo affettivo a patto di variare ciò che non funge ed allontanare i saccenti e i prepotenti. Gioie da un comunicato, un responso, un bimbetto e weekend da gustare e non sciupare con nervosismi e scatti di nervi.

GEMELLI: Stressati e snervati sbotterete ad intermittenza dicendo persino cose che in effetti non pensate e che, ovviamente, verranno contestate… Poi le acque si placheranno e, verso il fine settimana, riuscirete persino a combinare qualcosina di carino… Attenti soltanto a non strafare e a non stancarvi in quanto non essendo in perfetta forma rischiereste di riaccusare acciacchi di vecchia data. Festeggiamenti, regalini o auguri peculiari per chi sta per compiere gli anni…

CANCRO: Il segreto della serenità sta nell’ accontentarsi di ciò che si ha senza inseguire ideali troppo illusori per tradursi in realtà. Siete attorniati da invidie e falsità ma pure da chi non sa più come agire pur di guadagnarsi la vostra fiducia ed apprezzabilità… I nati intorno al 4 luglio imparino il valore lella famiglia e dell’amore a discapito di evasioni nocive per cuore e mente. Notizie dal parentado, combini da organizzare e paturnie da accantonare. Stomaco incomodato.

LEONE: Poltrire non è concesso in quanto tanti progetti e tante cosine da smaltire vi attendono in questo periodo talmente infuocato dal far concorrenza al solleone…Apprestatevi inoltre a sorprese, chiamate inattese, entrate ed uscite di denaro, alterchi con figure sia maschili che femminili, seccature nell’habitat quotidiano, problemini da risolvere in fretta e uno spizzico di stanchezza. Donzelle e single approfondiscano una simpatia atta a far battere il cuoricino. 

VERGINE: Dovrete assumervi degli impegni e delle responsabilità, nonché mettervi in gioco con la consapevolezza che non tutto andrà come previsto e che una delusione potrebbe bussare alla porta… In ambito privato e professionale gli imprevisti trasbordano: quindi non date nulla per scontato ed aspettatevi l’imprevedibile… La salute andrà salvaguardata specie se taluni disturbi persistono. Fattibili stati d’ansia e incontri molto casuali. Stomaco fermentato.

BILANCIA: Certe insinuazioni vi daranno fastidio e capire le effettive intenzioni di esseri enigmatici o musoni sarà impresa ardua ma saprete farvi valere difendendo il vostro territorio da intrusioni ed estrapolando una dialettica a prova di oratori… Un’ingiustizia vi farà restare di marmellata ma d’altronde di stoltezza il mondo abbonda e infuriarsi non serve a niente… Vedrete ogni nodo tornare al pettine basta sedersi sulla riva ed aspettare…

SCORPIONE: Quanta confusione aleggia nella testolina: sarà per il susseguirsi di buffi accadimenti, contatti con tipi straniti, fatto sta che non saprete che pesci pigliare riguardo faccende intricate o complicate… Una manina le stelle ve la daranno permettendo di dipanare matasse e assaporare attimi tanto fuggenti quanto gaudenti. Nelle amicizie siate guardinghi e affilate il pungiglione in quanto nella mischia se ne celano di avariate…Venerdì incasinato.

SAGITTARIO: Mostratevi magnanimi con chi lo merita chiudendo invece i battenti con chiunque si comporti falsamente o vi dia l’impressione di approfittare della vostra disponibilità: in ciò l’intuito non fallisce ed ascoltarlo aiuterà a scansare bidonate… Taluni nativi si troveranno a bivi esistenziali oppure denoteranno dei ritardi e degli intoppi nelle scemenze di ogni dì…Eppure presto vi caverete una soddisfazione o risolverete un angustia. Vincita o guadagno.

CAPRICORNO: Passerete da stadi di euforia a posteriori di chiusura interiore o mutismo a seconda delle circostanze e della gente con cui trattate…Però, in compenso, vi riscatterete da un’ingiuria, un’impostura dando scacco matto a chi ipotizzava di avervi in pugno… Qualcuno abbisognerà di un sostegno ed offriglielo vi renderà merito al di là di stupide rivalse. Schiena o articolazioni dolenti e fegatino in subbuglio: masticate lentamente e tenetevi nel bere e nel mangiare…

ACQUARIO: Lasciatevi andare alle emozioni, ai ricordi, alle sensazioni, fate della corrente stagione un capitale su cui investire l’avvenire, elargite coccole a gogò, coltivate un interesse, tutelatevi contro ladruncoli e furtarelli, siate prudentissimi sulla strada e nel maneggiare aggeggi taglienti o liquidi bollenti, non rimproverate chi vi strapazza per il vostro bene e programmate anticipatamente un itinerario vacanziero… Festicciola da allestire o a cui aderire.

PESCI: Che niente sia facile nella vita l’avete già appurato ma continuare  a mugugnare non fa che alterare un umore già di per sé instabile e ballerino… Imparate l’arte della filosofia e lisciate le pinne perché, con l’estate, rinascerete dando un input alla quotidianità o realizzando un sogno… Una questione pratica impensierirà mentre una femmina amareggerà… Aprite inoltre gli occhi riguardo una persona egoista e menefreghista. Doloretti vaganti e gonfiori addominali.

Di notte, nel cielo, c’è una stella che brilla per tutti noi: il suo nome è speranza…

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.itcorinne.v@libero.it.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium