ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 07 giugno 2017, 16:45

Mazda tra i protagonisti al Salone dell'auto di Torino con il Rosso più bello del mondo

L'ad di Mazda Italia Roberto Pietrantonio: "Presentiamo la nuova CX-5, evoluzione dei modelli precedenti e ancora più sviluppata in tecnologia, comfort e qualità dei materiali".

Mazda tra i protagonisti al Salone dell'auto di Torino con il Rosso più bello del mondo

Apre i battenti, al Parco del Valentino, l'edizione 2017 del Salone dell'auto: un appuntamento molto atteso e soprattutto ricco di marchi importanti, pronti a presentare i loro prodotti agli occhi di curiosi e appassionati delle quattro ruote.
Tra questi, c'è sicuramente Mazda, che proprio oggi solleva il sipario su un nuovo modello, la CX-5.

"Una vettura importantissima per Mazda - spiega l'ad di Mazda Italia, Roberto Pietrantonio - che fin dal suo debutto nel 2012 ha riscosso un grande successo ricevendo anche molti premi, sia per la tecnologia che per il design, in tutto il mondo". "Questa nuova generazione che viene lanciata oggi da Torino - aggiunge - rappresenta una fetta molto importante del business Mazda. Ci rivolgiamo ai clienti con una vettura che cresce dal punto di vista tecnologico, del comfort e qualità dei materiali". 

Il colore è il "rosso più bello del mondo", che sarà protagonista questa sera in piazza Vittorio Veneto a partire dalle 21: "E' il Soul red crystal - dice Pietrantonio -  è una tinta che vuole esaltare le linee del design di questa vettura. Essenziale nell'esaltare il movimento nella sua essenza, come si vuole nella filosofia giapponese. Stasera si celebrerà la nascita di questo colore grazie alla Fura del Baus, ma anche performer torinesi".

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium