ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Imperia Golfo Dianese

Imperia Golfo Dianese | 04 giugno 2017, 21:03

Fiera del Libro di Imperia: chiusura col botto per Eleonora Cozzella e i Libri da Gustare

Giuliano Ferrari responsabile dell'Oasi del Gusto traccia un bilancio più che positivo della manifstazione

Fiera del Libro di Imperia: chiusura col botto per Eleonora Cozzella e i Libri da Gustare

Ottimo successo per i Libri da Gustare all’Oasi del Gusto della Fiera di Imperia, che si è chiusa oggi con Eleonora Cozzella. Il suo libro "Pasta Revolution" è stato presentato di fronte a un pubblico molto numeroso, che ha seguito con attenzione applaudendo e avanzando molte domande. Al termine dell’incontro una lunga fila di persone ha atteso il turno per le dediche al libro e congratularsi con la scrittrice. Di fronte al grande successo di pubblico di quest’ultimo incontro, Il responsabile della sezione gastronomica della Fiera, l’Oasi del Gusto, Giuliano Ferrari ha tracciato un bilancio più che favorevole di questa edizione sia per le presenze di pubblico registrate sia per la qualità degli interventi.

Nell’ambito della Fiera del Libro, questo spazio ideato e coordinato da Giuliano Ferrari, ha ospitato infatti la presentazione dei libri premiati con la targa Libri da Gustare 2017,  una manifestazione  diretta dal giornalista Claudio Porchia e che quest’anno è stata dedicata a Claudia Ferraresi, ideatrice della manifestazione e intelligente conoscitrice delle diverse identità territoriali.

La manifestazione ha avuto anche delle gustose appendici a tavola in collaborazione con il ristorante Farina del mio Sacco, dove lo lo chef Michele Ottonello ha preparato per tutta la durata della Fiera dei menù a base di erbe spontanee e funghi porcini, raccolti da Fernando, il padre dello chef.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium