ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 03 giugno 2017, 07:00

Previsioni del tempo del 3 giugno 2017 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 3 giugno 2017 in collaborazione con Arpal Liguria

Quest’oggi sulla nostra provincia, una ventilazione meridionale determina la formazione di nubi basse. Al pomeriggio possibili isolati deboli rovesci o temporali sui rilievi alpini. Venti meridionali inizialmente deboli, tendenti a rinforzare dalla tarda mattinata. Mare poco mosso o quasi calmo, ma moto ondoso in aumento in serata. Temperature tra 19 e 23 gradi.

Domani il sopraggiungere di un disturbo in quota con associata formazione di un minimo barico sulla Costa Azzurra rinnova condizioni di instabilità. Giornata caratterizzata da nuvolosità variabile e possibili deboli precipitazioni sparse anche a carattere temporalesco, più probabili nell'interno ma con possibili locali sconfinamenti costieri. Venti in prevalenza deboli sudorientali con rinforzi fino a moderati sui rilievi. Mare inizialmente mosso, in aumento a mosso ovunque già dal pomeriggio. Temperature stazionarie sempre tra 19 e 23 gradi.

Lunedì cielo tra nuvoloso e poco nuvoloso con saltuarie schiarite. Possibili temporali, più probabili nell’entroterra. Venti deboli e mare poco mosso. Temperature stazionarie.

Martedì qualche residuo fenomeno temporalesco, ma tendenza a miglioramento in estensione mercoledì e giovedì, quando aumenteranno le temperature.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium