ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Ventimiglia Vallecrosia...

Ventimiglia Vallecrosia Bordighera | 01 giugno 2017, 09:00

Il Trocadero di Bordighera è pronto a decolarre: check-in inaugurale lunedì 5 Giugno assieme ai "piloti del suono" DJ Pyse e Gabriele Russo

Potete seguire le iniziative del Trocadero sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/trocaderobeachbordighera/. Per info 0184 261796 o 346 632 6623.

Il Trocadero di Bordighera è pronto a decolarre: check-in inaugurale lunedì 5 Giugno assieme ai "piloti del suono" DJ Pyse e Gabriele Russo

Check-in lunedì 5 Giugno alle ore 22, senza alcun metaldetector che possa farvi perdere il volo. Il Trocadero di Bordighera è pronto a decollare senza lasciare nessuno a terra.

Tutto pronto per la serata inaugurale del locale di Lungomare Argentina. Assieme ai comandanti Maria & Walter e sotto la guida del pilota del suono DJ Pyse e del co-pilota Gabriele Russo, il Trocadero vi aspetta per portarvi a destinazione, "sotto le stelle": il biglietto parla chiaro e sicuramente l'esperienza dello staff è una garanzia. Musica, cocktails e divertimento: sarà un viaggio movimentato, ma privo del rischio di precipitare malamente.


Il Trocadero vi aspetta tutti i giorni, dalla mattina fino al tardo pomeriggio, con colazioni "slowbreak" pensate per essere gustate lentamente assieme a molte possibilità di scelta e pranzi "appetizer", spezzafame, conditi da altrettante specialità. Oltre ai momenti di gola, potrete poi trascorrere una piacevole giornata al mare, con sdraio e ombrellone e godervi la vostra rilassante tintarella alternata a un tuffo in acqua. Potete seguire le iniziative del Trocadero sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/trocaderobeachbordighera/. Per info 0184 261796 o 346 632 6623. 

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium