ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sanremo Ospedaletti

Sanremo Ospedaletti | 01 giugno 2017, 17:30

Un viaggio verso se stessi attraverso disegni, colori e forme: questo sabato all'erboristeria Salute Benessere Essere di Sanremo il primo di una serie di incontri gratuiti

L'incontro, gratuito, si svolgerà dalle ore 16.30 alle ore 18.30 ed è adatto anche per i più piccoli. È consigliato portare matite o pennarelli colorati.

Un viaggio verso se stessi attraverso disegni, colori e forme: questo sabato all'erboristeria Salute Benessere Essere di Sanremo il primo di una serie di incontri gratuiti

L'erboristeria Salute Benessere Essere di Sanremo, questo sabato, propone il primo di una serie di incontri gratuiti nei quali Carla Gavassa, libera ricercatrice, condurrà i partecipanti attraverso disegni, forme e colori, a compiere un bellissimo viaggio verso noi stessi. Il modo in cui disegniamo, i colori che scegliamo e le forme che si vengno a creare, difatti, possono rivelare molti aspetti della nostra personalità.

L'incontro, gratuito, si svolgerà dalle ore 16.30 alle ore 18.30 ed è adatto anche per i più piccoli. È consigliato portare matite o pennarelli colorati.

Carla si occupa da molti anni dello sviluppo personale e ha sperimentato molte tecniche di consapevolezza, per poter "accompagnare" chi desidera approfondire la conoscenza di sé attraverso l'elaborazione di disegni, significato dei sogni e usando altre tecniche che aiutano a ritrovare l'armonia interiore.

Salute Benessere Essere vi aspetta a Sanremo, in via San Francesco 65, a pochi passi da Piazza Colombo. La Naturopata Monica Mazzone oltre ad offrire prodotti totalmente naturali per il benessere di grandi, piccini e animali, riceve su appuntamento per consulenze personalizzate sui fiori di Bach, per dimagrire mangiando secondo il metodo Dieta GIFT, riequilibrio energetico e molto altro ancora. Il centro S-B-E collabora anche con professionisti del benessere per un "Benessere a 360°). Tutti i dettagli e le novità sulla pagina Facebook novità sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/Salute-Benessere-Essere-SBE-872515219561479/ e sul sito https://www.monicamazzone.net/o telefonando al numero: 3288525588. 

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium