ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 01 giugno 2017, 10:52

Diano Marina: sabato prossimo la 6a edizione di 'Divertiamoci a Diano' e in serata la 'Notte Bianca'

Dalle 18.30 la banda Città di Diano Marina in costume a tema suonerà per le vie della Città. Già dalla mattina partirà nei negozi aderenti l’happy shopping con offerte e sconti per l’occasione. Nei bar, ristoranti e gelaterie si potranno gustare specialità anche da street food.

Diano Marina: sabato prossimo la 6a edizione di 'Divertiamoci a Diano' e in serata la 'Notte Bianca'

Sabato prossimo prende il via a Diano Marina la sesta edizione della manifestazione sportiva “Divertiamoci a Diano” alla quale parteciperanno le Associazioni sportive locali. Si potrà quindi assistere a esibizioni di judo, karate, jujitzu, prove di tennis, softair oltre ad immagini sui nostri fondali marini ed esibizioni di country.

Gia dalla mattina alle 8.30 la città sarà simpaticamente invasa dagli stand sopracitati e da quelli di produttori agricoli ed hobbysti. Parteciperanno anche con il loro stand in Via Milano la classe 3° A di Villa Scarsella per promuovere e sostenere la parcella di orto urbano che gli alunni gestiscono insieme ali insegnanti e la cooperativa sociale Diana con l’iniziativa ‘Porte aperte al giardino d’infanzia – G. Canepa’, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18 e saranno anche presenti in via Milano con uno stand per le iscrizioni al centro estivo di Diano Marina.

Dalle 18 prenderà il via, sino alle 3 del mattino, l’attesissima Notte Bianca a tema Pirati e Corsari. Dalle 18.30 la banda Città di Diano Marina in costume a tema suonerà per le vie della Città. Già dalla mattina partirà nei negozi aderenti l’happy shopping con offerte e sconti per l’occasione. Nei bar, ristoranti e gelaterie si potranno gustare specialità anche da street food.

Alle 21.30 inizierà la kermesse musicale si esibiranno: ore 21.30 corso Roma inc. Via Milano il gruppo Hope,ore 21.30 incr. Via Genala spettacolo di burlesque a cura della performer Giada che si esibirà sino all’ una in uno spettacolo esilarante con cambio abiti e concluderà con il bagno nella gigantesca coppa di champagne, sempre alle 21.30, in via Genova, ritmi caraibici e disco a cura di Arsenio Carbonell; alle 22 inizieranno i Tintodeverano in via Nizza incr. Via Cairoli; sempre alle 22 i Sottosuono in via Canepa e i Funky Monk in corso Roma (zona Pelletteria Claudia )ed i Groove Machine in Via Colombo; alle 22.30 in corso Roma (zona Marabotto) i Mr.Brown. Dalle 24 disco in via Milano con il dj Il Coach. Come sempre cè l’invito a partecipare mascherati

Domenica alle 17 in via Genala (lato Iat) verranno consegnate le targhe al merito sportivo.Quest’anno saranno premiati l’Associazione Diano Sub,gli atleti internazionali Tommaso Francardo e Pietro Inaudi e per la targa amico dello Sport Luca Spandre. L’evento è organizzato dall’Associazione Vivi Diano Marina con Noi con il Patrocinio del Comune di Diano Marina Manifestazioni e Sport e la collaborazione della Confcommercio Golfo Dianese e dai commercianti della città.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium