ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 29 maggio 2017, 07:22

Sanremo: ultimi posti per il “Memorial Fabio Angeloni”, il torneo di belotta dedicato all'assicuratore sanremese

Appuntamento venerdì 2 ai bagni “Euro Nettuno Beach” sul lungomare Vittorio Emanuele, 23

Sanremo: ultimi posti per il “Memorial Fabio Angeloni”, il torneo di belotta dedicato all'assicuratore sanremese

Sono tante le iscrizioni pervenute per partecipare alla seconda edizione del "Memorial Fabio Angeloni", il torneo di belotta dedicato all'assicuratore sanremese dell'Unipol prematuramente scomparso nel giugno del 2015.
Organizzato dagli amici di Fabio, il torneo si svolgerà venerdì 2 giugno in riva al mare, ai Bagni "Euro Nettuno Beach" di Sanremo (Lungomare V. Emanuele II, 23), con inizio alle 20.45.

"Le iscrizioni sono ancora aperte­ - raccontano gli organizzatori - ma rimangono davvero pochi posti. Siamo molto contenti della risposta ricevuta anche per quest'edizione. Dopo il successo dello scorso anno, infatti, abbiamo deciso di riproporre il memorial dedicato a Fabio, un grande amico che come noi amava giocare a belotta. Ancora una volta vogliamo condividere il torneo con chiunque ami giocare a carte e stare insieme in serenità e in allegria, proprio come Fabio sapeva farci sentire".

Il "Memorial Fabio Angeloni" prevede sfide a gironi e a coppie a colpi di "atout", "senza" e "contro" e vedrà premiate le prime 3 coppie classificate. 

Iscrizione 20 euro a coppia (una consumazione compresa).
Per informazioni e iscrizioni, contattare Mirko al numero 340/3503184 (telefonate, sms, whatsapp).

"Ricordiamo che l'incasso sarà devoluto in beneficenza - concludono gli amici di Fabio - ovvero alla Polisportiva Dilettantistica IntegrAbili con cui condividiamo l'organizzazione".

La Polisportiva Dilettantistica IntegrAbili è un'associazione senza scopo di lucro che si occupa di progetti sportivi e di integrazione a favore di persone con disabilità (www.integrabili.org).
Info sul torneo anche alla pagina facebook www.facebook.com/gliamicidifabio

L'appuntamento è reso possibile grazie all'apporto degli sponsor: Bagni "Euro Nettuno Beach"; Manik l'Officina del Burger; Cocoon; Bottega del Caffè; Frantoio Secondo (Regione Isolalunga-Montalto Ligure); Hobby Foto Sanremo; Azienda Agricola Baldizzone Andrea; Ugoviaggi Sanremo; ATC articoli per tabaccherie e cartolerie; White Pony; Cactus Mania; Solaro Sporting; Giochi&Giochi; Kleland Studio, Birrificio Nadir.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium