ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 27 maggio 2017, 08:00

La vostra vacanza a due passi da casa: a Le Rocce del Capo di Ospedaletti riapertura della piscina esterna e rinnovato servizio ristorante con freschi prodotti locali

La piscina esterna con acqua di mare incastonata tra gli scogli, poi, è unica nel suo genere, sicuramente all'interno del panorama locale: la sua collocazione all'interno di un angolo esclusivo di tranquillità assicura un bagno salutare anche con il mare mosso o con il maestrale.

La vostra vacanza a due passi da casa: a Le Rocce del Capo di Ospedaletti riapertura della piscina esterna e rinnovato servizio ristorante con freschi prodotti locali

Per trascorrere una vacanza diversa dal solito non occorre per forza di cose andare lontano. A maggior ragione con la riapertura della piscina esterna dal prossimo 1° Giugno, Le Rocce del Capo di Ospedaletti si configura come meta ideale per godersi di meritate giornate di relax e benessere.

La caratteristica spiaggia selvaggia affacciata sul mare cristallino trasforma ogni attimo in un momento speciale. La piscina esterna con acqua di mare incastonata tra gli scogli, poi, è unica nel suo genere, sicuramente all'interno del panorama locale: la sua collocazione all'interno di un angolo esclusivo di tranquillità assicura un bagno salutare anche con il mare mosso o con il maestrale.

Dopo un tuffo e una tintarella, potrete poi contare sullo snack-bar a pochi metri dal mare, ideale per rinfrescarsi con bevande e gelati, o rifocillarsi con un pasto semplice e veloce di piatti freddi, sardenaira, toast e panini.

Gli ospiti e gli esterni potranno poi contare su un rinnovato servizio ristorante, sia a pranzo che a cena. L'arrivo dello chef Marco Cappanera è frutto di una precisa intenzione dello staff di intraprendere un progetto volto a consolidare la qualità della propria cucina grazie al tocco di uno chef esperto anche nel proporre la varietà della cucina ligure. In questi anni si è sempre badato al sodo con prodotti primari di qualità e per quanto possibile a km 0 provenienti dalle campagne locali e preparati con la dovuta attenzione.  Ora il menù si arricchisce di nuove proposte gustose, ma sempre curate e  semplici strizzando l’occhio anche alla tradizione.Tutto ciò mantenendo inalterato il prezzo, ma innalzando sensibilmente la qualità e i sapori dei piatti senza perdersi in azzardate speculazioni gastronomiche.

Si potrà contare sulle qualità dello chef sia nel ristorante esterno, a pochi passi dal mare, sia in quello interno, nel quale si ha la sensazione di trovarsi sul ponte di comando di una nave. Il menù, varia di giorno in giorno e permette di gustare cibi sempre freschi e ricchi di prodotti della nostra terra. La cucina delle Rocce del Capo è in grado di gestire ogni esigenza alimentare, con diete specifiche, menù vegetariani, vegani e per i celiaci. 

Per maggiori informazioni potrete contattare il 0184 689733 o mandare una mail a info@leroccedelcapohotel.it. Altre informazioni sul sito http://www.leroccedelcapohotel.it/it e sulla pagina facebook https://www.facebook.com/Hotel-Le-Rocce-del-Capo-259579173469/

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium